jarjar Inviato 23 giugno 2009 - 07:15 Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:15 Ciao a tutti sto sistemando il contachilometri della mia Pina (px150) Mi sembra di avere capito che il rimando del contachilomteri presente sulla ruota, non funzioni. Come posso fare a verificare se è effettivamente rotto? e se devo cambiarlo come mi devo muovere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 23 giugno 2009 - 07:23 Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:23 Ciao Jarjar... guarda per il tuo problema non posso aitarti però mi faceva piacere presentarmi e4 salutarti dato che siamo concittadini!!! Mi chiamo Lorenzo...e sono di Noceto!!! Di dove sei di preciso???Parma città???magari un giorno ci si trova tutti noi di VR di Parma per una birra...si potrebbe fare!!! nel frattempo ti ho mandato la richiesta di amicizia!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 23 giugno 2009 - 07:28 Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:28 Ciao a tuttisto sistemando il contachilometri della mia Pina (px150) Mi sembra di avere capito che il rimando del contachilomteri presente sulla ruota, non funzioni. Come posso fare a verificare se è effettivamente rotto? e se devo cambiarlo come mi devo muovere? Ciao, devi svitare il bulloncino vicino a dove entra il cavo nella ruota,sfili il cavo, e poi ci sono 2 anelli: uno di gomma e uno di metallo da rimuovere con una pinza (che abbia un becco sottile). Infine fai girare la ruota in senso opposto a quello di marcia e ti salterà fuori l'ingranaggio (probabilmente non funziona più perchè si sarà usurato). Io il rinvio nuovo l'ho pagato 2,50€ vale la pena sostituirla e vedrai che poi ti funzionerà alla grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarjar Inviato 23 giugno 2009 - 07:41 Autore Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:41 Grazie Nesy ora recupero il pezzo e mi metto alll'opera Per lolloet3 Piu precisamente sono di Salsomaggiore. Pensa che la vespa l'ho presa da un ragazzo di noceto...certo Massimo A presto PS il 12 luglio c'è il vespa raduno a salsomaggiore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts