Vai al contenuto

11/ 12 luglio 2009....1° vespa titano day a San Marino

beardrake
 Share

Recommended Posts

colgo l'occasione per informarvi che per i giorni 11 e 12 del mese di luglio ci sarà, in occasione della festa della birra, il 1° vespa titano day.....logicamente a san marino....io sarò sicuramente uno dei presenti, se qualcuno pensa di venire e ha voglia di scambiare due chiacchere, consigli, bevute e magari farci un bel giro insieme fatemelo sapere.....vi voglio numerosi......

P.S l'iscrizione pe l'11 costa 27€ e comprende: gadget, cocktail di benvenuto, campeggio libero presso crossodromo, prima colazione per la domenica mattina, aperitivo durante il giro turistico, pranzo organizzato di domenica.

per il giorno 12 costa sempre 27€ e comprende: gadget, buono prima colazione, aperitivo e pranzo.

tutto si svolge nel centro storico di Borgo Maggiore in occasione della festa della birra, sarà presente pure un'estrazione della lotteria......

per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.................CHI VIENE????

a presto........ nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vergogno a dirlo,ma nonostante sia stato non so quante volte in Romagna...beh non sono mai andato a S.Marino:azz::oops::rabbia:Pero' mai dire mai:mavieni::mavieni::mavieni:Divertitevi anche per i non presenti e tante foto;-):mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vergogno a dirlo,ma nonostante sia stato non so quante volte in Romagna...beh non sono mai andato a S.Marino:azz::oops::rabbia:Pero' mai dire mai:mavieni::mavieni::mavieni:Divertitevi anche per i non presenti e tante foto;-):mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Bè,però te l'ho fatto vedere e fotografare da lontano :roll: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho cercato disperatamente il foglietto ma su internet nn lo trovo e nn ho lo scanner per potertelo fare vedere.....tutte le caratteristiche le ho scritte sopra....mi dispiace

raga spero di sentirvi......a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io penso di esserci... lavoro a San Marino tutti i giorni... se non venissi sarei un (come si dice in romagnolo) "patacca" Anche se sabato sera ho una festa delirio con bar free che mi darà abbastanza problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, le iscrizioni si fanno sul posto(piazza di Borgo Maggiore)entro l'inizio del giro che è previsto per le 11,00.....oggi, sabato, le iscrizioni sono aperte dalle 11 della mattina fino a tarda sera.....comunque per qualunque cosa rivolgetevi a questo num:

Claudio =335 6308937.....ci vediamo li.....se addocchiate una vespa px arancione quello sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, le iscrizioni si fanno sul posto(piazza di Borgo Maggiore)entro l'inizio del giro che è previsto per le 11,00.....oggi, sabato, le iscrizioni sono aperte dalle 11 della mattina fino a tarda sera.....comunque per qualunque cosa rivolgetevi a questo num:

Claudio =335 6308937.....ci vediamo li.....se addocchiate una vespa px arancione quello sono io!

Ed io invece avrò un Px....arancione!!Capirai subito chi siamo dai caschi delle nostre ragazze...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un simpatico, raduno che ha visto x la prima volta la presenza di mia moglie Simona,

finalmente sono riuscito a trascinarcela e si è divertita molto.

Al raduno oltre alla sempre bella compagnia di Tommyramone & Co

ho conosciuto anche Pacio62 e i suoi fantastici compagni vespisti di Umbertide ed i ragazzi del Vespa Club di Ancona che mi hanno un po rassicurato sull'Audax.

Finalmente grazie alla Simo posso postare qualche foto decente.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti