Guest antonio23 Inviato 23 giugno 2009 - 12:11 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:11 Innanzitutto saluti tutti i membri del forum. Mi sono imbattuto sul vostro forum googlando e siccome ho visto che siete molto preparati ho deciso di chiedervi aiuto. Passo ad esporvi il mio problema. circa un mese fa ho deciso di restaurare 50 special del 1972 - Dopo un primo accordo con il mio carrozziere mi armo di furgone carico la vespa e la porto in officina. l' accordo era io compro il necessario e pago a lui la monodopera. dopo la fase di smontaggio e la sverniciatura ec ec arrivvo da lui e trovo con mio grande stupore la vespa gia messa a fondo è pronta per la verniciatura, mi consulto con lui e mi dirigo alla max mayer con codice alla mano (quello che avevo trovato sul database del vostro sito Rosso Tenerife - 1.298.5870 ) ...... 76€ tra colore e catalizzatore.... vado dal carrozziere e lo inizio a stressare. strappo la promessa che entro due giorni avrebbe verniciato la vespa e vado via strafelice. passano due giorni mi chiama il carroziere e mi dice che ha fatto ma.... e inizia la mia odissea... ma la vespa non è più rossa , e arancione. sembra il mio geopolis. adesso non so proprio cosa fare. lasciare tutto cosi.... prendere la vespa è farla fondere o.... iniziare da capo sapendo di aver gettato al vento 400 € euro tra sverniciatore carta di tutti i tipi, stucco vernice catalizzatore e compenso al carrozziere ec ec... la cosa mi sta snervando... e non so proprio come procedere. oggi su un altro forum ho trovato che la vespa special del 72 la facevano anche di un altro rosso (rosso dal 1972: 1.298.5847)... che faccio parto da capo con sverniciatore e prego che stavolta sia quello giusto. non penso sia il caso di procedere a tentetivi... vi prego aiutatemi.. grazie in anticipo a coloro che risponderenno P.s. allego delle foto della vespa prima del danno e qualcuna dopo per aiutarmi nella scelta del colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 giugno 2009 - 16:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2009 - 16:13 il colore è giusto.....è un colore raro, ma se non ti piace.....potresti lasciarla così, se è per l'originalità.....il rosso originale mi pare proprio un 847.....quindi se la vuoi riportare al colore originale, svernicia e vai di rosso 1.298.847 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest antonio23 Inviato 23 giugno 2009 - 16:38 Share Inviato 23 giugno 2009 - 16:38 grazie tantissimo mr oizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 23 giugno 2009 - 16:51 Share Inviato 23 giugno 2009 - 16:51 se può esserti utile ecco il rosso 5847 della mia 50n del 1964 fresco fresco di carrozzeria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domisale Inviato 23 giugno 2009 - 17:02 Share Inviato 23 giugno 2009 - 17:02 bhe quel colore ke tu kiami arancione nn è tanto male! io sinceramente nn spenderei altri 400 euro x rifare tutto! e ricordati ke di qualsiasi colore sia... sarà sempre stupenda xkè è una Vespa!! ciao ciao Vespa ti amo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 giugno 2009 - 17:36 Share Inviato 23 giugno 2009 - 17:36 Quello è proprio il rosso Tenerife,a dispetto del nome è un color coccio,e a me piace tanto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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