Vai al contenuto

Censimento TS

elFeliz
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Piccola divagazione sempre in tema di TS: qualcuno mi mostra l'immagine della cresta in metallo del parafango? Ne ho viste montate di diversi tipi sulle varie TS che mi sono capitate a tiro e vorrei capire una volta per tutte qual è il modello originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Piccola divagazione sempre in tema di TS: qualcuno mi mostra l'immagine della cresta in metallo del parafango? Ne ho viste montate di diversi tipi sulle varie TS che mi sono capitate a tiro e vorrei capire una volta per tutte qual è il modello originale...

è quella della 50 special.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facilmente è la solita lega di (credo) alluminio, su alcune tipo px/rally è anodizzata nera, su altri modelli è lucidata a specchio.

Io ho lucidato a specchio quella del px :mrgreen: e devo dire che è un ottimo materiale, xchè 3 anni dopo l'incidente ed ettolitri di pioggia mantiene il lucido alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che hai visto vespa tecnica. E' sbagliata.

La mia TS aveva la cresta come quella della ts di gennarovnb, e l'ho vista anche sulla ts di un amico, appena restaurata, ma penso che anche lui abbia fatto riferimento a V.T.

E poi a me piace di più l'accoppiata cresta-tegola nera, in mini-Rally stile!

Ciao. Clafo.

20472d1225569507-t-s-turismo-speciale-per-tutti-i-santi-img00110_117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cresta è come quella segnalata da clafo ma argento, non nera....la mia è del 76...

Anche quella della mia TS del '75 è così e volevo conferma che fosse quella giusta.

,,,l'accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti