Guest DonzEngine Inviato 23 giugno 2009 - 14:09 Share Inviato 23 giugno 2009 - 14:09 Salve, sono nuovo di questo forum e faccio i complimenti per questo sito ke è fantastico. Ho una Vespa 150 Sprint e vorrei modificarla abbastanza bene. Per adesso ho comprato il gruppo termico della Polini da 177 cc e ancora non l'ho montato. Quali altri pezzi (albero motore, carburatore ecc ecc) mi consigliate per renderla veramente sprintosa. Vi ringrazio tutti anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 giugno 2009 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 giugno 2009 - 10:54 purtroppo devo dirti che il cilindro che hai comprato mal si accoppia col motore originale della tua sprint, perchè il cilindro è a tre travasi, mentre il motore è a due travasi....si potrebbe adattare, ma è un lavoro abbastanza complicato....le soluzioni sono 2: o vendi il polini e ti procuri un cilindro pinasco a 2 travasi fatto apposta per la tua sprint, oppure ti procuri un motore px, a tre travasi, da elaborare così il motore originale della tua sprint lo tieni originale, messo di lato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts