andreea Inviato 25 giugno 2009 - 23:17 Share Inviato 25 giugno 2009 - 23:17 io ti consiglio di comprarlo nuovo...l originale te lo rubano subito..dammi retta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 26 giugno 2009 - 10:52 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 10:52 Effettivamente era questo il mio dubbio... Nella nottata sono stato sveglio perchè mi era venuta in mente una nuova soluzione: compero tutti e due, monto quello nuovo, poi quello originale SIEM lo metto solo alle manifestazioni, tanto so' due vitarelle ...o è assurdo? Grazie, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 giugno 2009 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2009 - 11:09 P.S.: Dove posso trovare l'agognato e raro faro posteriore SIEM? O mi consigliate di metterne uno di nuova fattura, ma BUONA, tipo quelli di Pascoli, ovvero in zama/metallo e non in plastica (vedi Bosatta )? Grazie Zama? Metallo? Il faro della Special è sempre tutto in plastica. Comunque un faro Siem per Special non è così raro e prezioso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 giugno 2009 - 12:48 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:48 Comunque un faro Siem per Special non è così raro e prezioso... non intendevo dire che è prezioso...percarità, solo che non si trova spesso in condizioni integre, qualche crettino oppure la sede della vite a volte e rotta o inesistente. Io consiglierei a vespa98 di trovare uno di quelli "veralux" che assomigliano di più all'ottica del siem, che non un bosatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 26 giugno 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 19:59 Scusate, errore mio mi sono confuso con i fari più vecchi, tipo VBA/VBB e così via... Credo comunque che opterò per un Veralux, anche se non sono come i SIEM, ma sono quelli che ci si avvicinano maggiormente. Grazie del consiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 27 giugno 2009 - 09:07 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 09:07 Scusate che vi chiedo, dov'è il numero di motore della 50 Special?? Grazie (ah se non ci foste voi...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 27 giugno 2009 - 17:10 Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:10 Scusate che vi chiedo, dov'è il numero di motore della 50 Special??Grazie (ah se non ci foste voi...) eccotelo lì sotto, dai una pulita, forse per quello non lo vedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 27 giugno 2009 - 19:25 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 19:25 Oh be', certo che quelli della Piaggio l'hanno messo in un posto proprio infelice! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 29 giugno 2009 - 11:00 Autore Share Inviato 29 giugno 2009 - 11:00 Ragazzi è urgente! 1°: la Vespa, dopo accurate ricerche, è del 1974, e non 73..... 2°: mi sa che il motore non è il suo, poichè e siglato V5A4M 1504** :cry::rabbia: Che faccio?? Io amo l'originalità, quindi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 giugno 2009 - 11:21 Share Inviato 29 giugno 2009 - 11:21 Ragazzi è urgente! 1°: la Vespa, dopo accurate ricerche, è del 1974, e non 73..... 2°: mi sa che il motore non è il suo, poichè e siglato V5A4M 1504** :cry::rabbia: Che faccio?? Io amo l'originalità, quindi... ...quindi devi cercare un motore con prefisso v5a2m:mrgreen: , che è quello x la tua vespa. Ma sul manettino del cambio quanti numeri ci sono? Sei sicuro del prefisso del telaio stampato sulla vespa?, non guardare quello sul libretto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 29 giugno 2009 - 11:37 Autore Share Inviato 29 giugno 2009 - 11:37 La vespa è una 50 special 3 marce del 1974, N° tel. V5B1T 855** Il manettino riporta 3 marce, no libretto, ma il motore è siglato V5A4M 1504** :cry::cry: Che faccio? devo comprare il suo motore?? Può essere che hanno cambiato il carter, mettendo quello di una 4 marce su un originale da 3? Odddio che ca**ate che sto sparando, dev'essere la delusione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 giugno 2009 - 11:44 Share Inviato 29 giugno 2009 - 11:44 La vespa è una 50 special 3 marce del 1974, N° tel. V5B1T 855**Il manettino riporta 3 marce, no libretto, ma il motore è siglato V5A4M 1504** :cry::cry: Il motore è stato cambiato con uno a 4 marce, quindi come dicevo devi trovare il suo, che ti servirà in ogni caso perchè non avendo il libretto dovrai effettuare il collaudo in motorizzazione per ottenere libretto e targa nuovi:-(. Hai provato la vespa mettendo tutte le marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 29 giugno 2009 - 17:43 Autore Share Inviato 29 giugno 2009 - 17:43 Ragazzi ho brutte notizie: essendo insorti questi problemi mio papà ha deciso che il restauro è rimandato, se non definitivamente chiuso.... Mi dispiace molto ed un po' mi vergogno a dirlo con questa franchezza ed in un forum dove si parla di restauri... Scusate Grazie comunque per la disponibilità dimostrata e mi farò sentire al più presto con novità, ma di altre vespe, forse è la pazzia, ma chiedo frustate purificatrici da parte di Senatore... Ci si sente proprio male davanti ad una cosa del genere, visto che è anche in prospettiva una vendita! Perdonate il papiro ma necessitavo di sfogarmi Vi ringrazio per la comprensione. Un saluto da un Davide "depresso" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.