vespaw8 Inviato Giugno 23, 2009 Inviato Giugno 23, 2009 ciao a tutti....io ho una vespa 50 special a 4 marce con su un 75 dr, carburatore 16:10 e il resto originale e da un po di tempo sento che non tirano bene le marce...ovvero sembra come se fosse ingolfata...non canta più come prima... ho notato anche che mi perde miscela dal carburatore e per questo il filtro è costantemente bombo... cosa può essere? 0 Cita
iena Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Hum .. si chiama spillo conico anche quello del galleggiante? Cmq sì, pure io concordo nel fatto che è lo spillo del galleggiante che non fa più tenuta come dovrebbe. O magari hai il galleggiante bucato e non lavora più bene come dovrebbe 0 Cita
tomcat79 Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Ciao, quanto ti fa la special con quel gruppo termico e il carburatore originale? Hai lasciato i rapporti originali? Grazie 0 Cita
Neropongo Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Hum .. si chiama spillo conico anche quello del galleggiante? Che io sappia si chiama spillo conico solo quello del galleggiante. 0 Cita
iena Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 nei vari PHB* si dovrebbe chiamare spillo conico lo spillo della ghigliottina, lo spillo del galleggiante in teoria sarebbe l'otturatore, ma non ne sono sicuro, dovrei cercare ... 0 Cita
iena Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Infatti: Spillo conico - Wikipedia il carburatore 0 Cita
vespaw8 Inviato Giugno 24, 2009 Autore Inviato Giugno 24, 2009 Ciao, quanto ti fa la special con quel gruppo termico e il carburatore originale? Hai lasciato i rapporti originali?Grazie sui 65-70 max 0 Cita
vespaw8 Inviato Giugno 24, 2009 Autore Inviato Giugno 24, 2009 Grazie a tutti per l'attenzione provvederò a sostituire lo spillo se preso male.. 0 Cita
iena Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Visto che ci metti le mani cambialo in ogni caso che male non fa e soprattutto pulisci bene la sede con uno stuzzicadenti: basta veramente un pelucco invisibile per fare sì che l'otturatore non chiuda bene e quindi la Vespa si imbrodi 0 Cita
vespaw8 Inviato Giugno 24, 2009 Autore Inviato Giugno 24, 2009 Visto che ci metti le mani cambialo in ogni caso che male non fa e soprattutto pulisci bene la sede con uno stuzzicadenti: basta veramente un pelucco invisibile per fare sì che l'otturatore non chiuda bene e quindi la Vespa si imbrodi ok grazie mille! 0 Cita
vespaw8 Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 risolto tutto! adesso se qualcuno può chiudere...grazie 0 Cita
Neropongo Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 e perché chiudere? Lascio aperto, magari servirá a qualcuno in futuro. 0 Cita
vnb3recanati Inviato Ottobre 27, 2009 Inviato Ottobre 27, 2009 io ho una marmitta polini (a banana), credi influisca su getti??? 0 Cita
lotta182 Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 hey ragazzi anch'io avrei un problema....la mia 50 special dopo che gli ho rimesso apposto il motore quando la accendo con la leva del gas tirata al massimo non mi accelera e va giu di giri e incomincia ad accelerare solo se metto la prima e li faccio prendere giri a spinta dopo di che si spegne..sembrerebbe che nn gli arivasse benzina ma ho controllato il carburatore e il rubinetto del srbatoio e è tutto apposto..forse è un problema di puntine..bo.....qualcuno saprebbe dirmi come fare??.. grazie.. 0 Cita
mircozr Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 hey ragazzi anch'io avrei un problema....la mia 50 special dopo che gli ho rimesso apposto il motore quando la accendo con la leva del gas tirata al massimo non mi accelera e va giu di giri e incomincia ad accelerare solo se metto la prima e li faccio prendere giri a spinta dopo di che si spegne..sembrerebbe che nn gli arivasse benzina ma ho controllato il carburatore e il rubinetto del srbatoio e è tutto apposto..forse è un problema di puntine..bo.....qualcuno saprebbe dirmi come fare??.. grazie.. hai cambiato qualcosa sul motore dopo k l'hai rimesso a posto?elaborato intendo...xk detta così secondo me è un problema di carburazione...sembra troppo magra...ma fa tipo dei vuoti se acceleri? 0 Cita
lotta182 Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 hai cambiato qualcosa sul motore dopo k l'hai rimesso a posto?elaborato intendo...xk detta così secondo me è un problema di carburazione...sembra troppo magra...ma fa tipo dei vuoti se acceleri? si...ho cambiato la campana e gli ho messo una 24 72 denti dritti albero mazuchelli anticipato cilidro 85 dr e carburatore 16-16....fino all'atro giorno è andata bene....e invece ultimamente nn mi accelera piu al max e va avanti scattosa...... devo accenderla a spinta cosa che prima non facevo e se mi fermo devo tenerla su di giri altrimenti muore... 0 Cita
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