cinghiale Inviato 23 giugno 2009 - 20:51 Share Inviato 23 giugno 2009 - 20:51 La mia px 150 ha da un paio di anni il 177 della dr con marmitta pitone, mi piace l'aia old school della marma e devo dire che mi pare carburata bene, anche e quando tira al max la sento un pò strozzata, ma forse è una mia idea, la vespa rende bene ed è pultita ma c'è quel che.... mi porta a domndarvi ma con un 24/24 andrebbe meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 giugno 2009 - 21:14 Share Inviato 23 giugno 2009 - 21:14 La mia px 150 ha da un paio di anni il 177 della dr con marmitta pitone, mi piace l'aia old school della marma e devo dire che mi pare carburata bene, anche e quando tira al max la sento un pò strozzata, ma forse è una mia idea, la vespa rende bene ed è pultita ma c'è quel che.... mi porta a domndarvi ma con un 24/24 andrebbe meglio? Io credo che con una bella raccordata tra scatola carburo e valvola faresti già un sensibile miglioramento, poi dipende dalla configurazione della carburazione. Con il montaggio del 24-24 dovresti necessariamente raccordare il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 23 giugno 2009 - 22:56 Share Inviato 23 giugno 2009 - 22:56 getto max troppo grande ?? e finisce che a gas spalancato inchioda xke' inevitabilmente si affoga ... ??? un carburo piu' grosso nn sempre e' la via piu' semplice .... a volte bastano piccoli ritocchi e un cerca sul forum e si risolve tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts