Calabrone Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Permettetemi di farli per prima alla mia Giovanna,santa donna che sopporta sto vecchio babbione che ancora gioca con le vespette.:risata1::risata1:Auguri al nostro SignorHood,anche se lui afferma di non trovarlo sul...calendario:Lol_5::Lol_5: Auguri a tutta la....Giovanneria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Zione fai gli auguri da parte mia e da parte di antonella a tua moglie,anche se non abbiamo ancora avuto modo di conoscerla! auguri comunque a tutti i giovanni e a tutte le giovanne 0 Cita
senatore Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 Permettetemi di farli per prima alla mia Giovanna,santa donna che sopporta sto vecchio babbione che ancora gioca con le vespette.:risata1:Auguri a tutta la....Giovanneria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :azz: :azz:arola Manuè, c'hai ragione!!! Tanti auguri alla Calabrona, dunque!!! Ed anche al nostro caro Gigler!!! :mavieni: 0 Cita
gigi7211 Inviato Giugno 24, 2009 Inviato Giugno 24, 2009 auguri a tutti i giovanni/e:ciao::ciao: 0 Cita
Recommended Posts