guido2009 Inviato 24 giugno 2009 - 17:49 Share Inviato 24 giugno 2009 - 17:49 su Trend di eBay: le tendenze, i prodotti più curiosi e quelli più cercati su eBay Italia la vespa è 7ma classificata per numero di inserzioni in corso, prima di nike e scarpe...e poi, quella vera con le marce, decidono di non farla più secondo voi cosa succederebbe se un giorno mentre si sta guardando la tv, una pubblicità annuncia l'uscita del nuovo PX? la speranza è sempre l'ultima a morire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 24 giugno 2009 - 17:53 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 17:53 ...mi correggo per numero di ricerche...meglio ancora dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 24 giugno 2009 - 17:58 Share Inviato 24 giugno 2009 - 17:58 Ecco tutta la classifica: 1. gucci 2. hogan 3. nokia 4. dsquared 5. burberry 6. psp 7. vespa 8. nike 9. woolrich 10. scarpe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 24 giugno 2009 - 18:41 Share Inviato 24 giugno 2009 - 18:41 vespa a parte mi pare un motore di ricerca truzzo solo firme e scarpe ma che è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 24 giugno 2009 - 19:23 Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:23 e' anche vero che l'italia e' un paese strano ...gente che gira in autobus per risparmiare benzina...che "lecca la sarda" ...pero' resta firmata dalla testa ai piedi e il numero di BMW mercedes e audi in leasing ormai e' di uso comune !! Vespa ormai e' un cult...quando avevo 14 anni ...se ti prendevi la vespa eri davvero messo male...e magari c'era una miriade di gente scooterizzata che ti prendeva per il cul* ..... adesso se ne hai una sei FICO e ben visto da tutti !! Un po' come i classici ray ban aviator a goccia ... quando li usavo al liceo (parliamo nel 99/2000 ...) le persone ti guardavano magari male storcendo il naso come se "eri troppo indietro coi tempi" .... adesso li hanno tutti !! Che due @@ !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 24 giugno 2009 - 19:27 Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:27 e' anche vero che l'italia e' un paese strano ...gente che gira in autobus per risparmiare benzina...che "lecca la sarda" ...pero' resta firmata dalla testa ai piedi e il numero di BMW mercedes e audi in leasing ormai e' di uso comune !! Vespa ormai e' un cult...quando avevo 14 anni ...se ti prendevi la vespa eri davvero messo male...e magari c'era una miriade di gente scooterizzata che ti prendeva per il cul* ..... adesso se ne hai una sei FICO e ben visto da tutti !! Un po' come i classici ray ban aviator a goccia ... quando li usavo al liceo (parliamo nel 99/2000 ...) le persone ti guardavano magari male storcendo il naso come se "eri troppo indietro coi tempi" .... adesso li hanno tutti !! Che due @@ !!! io di ray ban usavo uso ed userò quelli che mio padre si comprò per il viaggio di nozze 1989 tutti a dirmi male che sembravo un poliziesco anni '80 e mo tutti con gli occhialoni a mosca schifosamenti uguali ma il top gli occhiali da vista enormi che sembri puffo quattr'occhi lasciate perde le mode ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 24 giugno 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 24 giugno 2009 - 19:41 passano gli anni, passano le generazioni ma chi si ammala di vespite c'è sempre, i papà la passano ai figli e così via, nonostante ci chiudano le città come se inquinassimo solo noi, questo lo trovo proprio ingiusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 giugno 2009 - 20:27 Share Inviato 24 giugno 2009 - 20:27 io di ray ban usavo uso ed userò quelli che mio padre si comprò per il viaggio di nozze 1989 tutti a dirmi male che sembravo un poliziesco anni '80 e mo tutti con gli occhialoni a mosca schifosamenti uguali ma il top gli occhiali da vista enormi che sembri puffo quattr'occhi lasciate perde le mode ragazzi Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni: la foto e' del '74:azz::cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 24 giugno 2009 - 21:00 Share Inviato 24 giugno 2009 - 21:00 passano gli anni, passano le generazioni ma chi si ammala di vespite c'è sempre, i papà la passano ai figli e così via, nonostante ci chiudano le città come se inquinassimo solo noi, questo lo trovo proprio ingiusto se consideri che inquinano meno 10 moto GP che un solo autobus EURO 5 !! facendo due conti ... immagina quanto deve inquinare un vecchio camion per i lavori pubblici (alcuni targati del 75) !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 25 giugno 2009 - 05:43 Share Inviato 25 giugno 2009 - 05:43 Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni:la foto e' del '74:azz::cry: Fascinoso zio...!!! Uno zio con la criniera..... Mannaggia stì capelli..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 25 giugno 2009 - 06:42 Autore Share Inviato 25 giugno 2009 - 06:42 se consideri che inquinano meno 10 moto GP che un solo autobus EURO 5 !! facendo due conti ... immagina quanto deve inquinare un vecchio camion per i lavori pubblici (alcuni targati del 75) !! hai ragione cloud, ci vorrebbe un referendum, li si che lo raggiungeresti il quorum... Mitico calabrone! sembri uno dei CHiPs buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 29 giugno 2009 - 09:45 Share Inviato 29 giugno 2009 - 09:45 Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni:la foto e' del '74:azz::cry: Quaaando il sooooolee......Calabrone hai un passato da sosia di Albano! chi bieddu stu picciotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 29 giugno 2009 - 09:54 Share Inviato 29 giugno 2009 - 09:54 Cmq le mode servono per chi ha poca personalità...io posso capire che mi piace una cosa magari vista in giro...ma girare tutti uguali non fà bene ne al portafogli ne alla personalità. nel mio gruppo adolescenziale c'era un picciotto che arrivava in vespa special. era bellissima, tutta la comitiva lo sfotteva, troppo rumore stile di guida diverso ma da me riceveva solo lodi. e pensare che prima di acquistare lo scooter mi avevano proposto una special... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 29 giugno 2009 - 10:20 Share Inviato 29 giugno 2009 - 10:20 Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni:la foto e' del '74:azz::cry: zio calabrone!!!...direttamente da VOGUE?!?!?!?! io penso che anche la vespa da molti viene acquistata per moda...io posso confermare che io la presi per questo...eee....mi sono preso la vespite!!! e ormai come, dice la mia firma stessa, non c'è rimedio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 giugno 2009 - 13:41 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2009 - 13:41 Negli anni '70 erano il top e ancora ne ho un paio di quegli anni li.:mavieni:la foto e' del '74:azz::cry: un vero topgun:mrgreen: p.s. x me assomigli ad Alan Sorrenti........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts