Vai al contenuto

carburatore da sistemare

bob83
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti,,allora,io avrei un problema con il mio carburatore,,ho un 19/19 che mi perde miscela e nn capisco il perche,,cerco una guida passo passo per smontaggio,per sistemarlo e pulirlo al meglio e rimontarlo...mi dite come/dove la trovo??

io prima sbirciando tra le discussioni una l'ho trovata ma nn ci ho dato retta ed ora che mi serve nn la trovo piu ....stava tra delle cose che spiegava anche smontaggio frizione e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Revisione del carburatore

La manutenzione al carburatore della Vespa

ti consiglio la seconda...comunque penso proprio anch'io che sia lo spillo del galleggiante che non lavora come dovrebbe....cambia quello e guarda cosa succede....oppure sono le guarnizioni dell'attacco per il tubo della benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,,cercavo proprio queste ultime guide!!!ma un'altra cosa..mi scuso in anticipo per tutte queste domande che possono sembrare stupide....dove posso trovare uno schema completo di tutti i pezzi del carburatore?ho l'impressione che al mio manca qualcosa...quindi una guida dove posso controllare tutti i pezzi...ad esempio il bocchettone collettore aspirazione,mi sapete dire qualcosa a riguardo e dove va??è possibile che a me nn ci sia?? io cercherei un esploso completo di un shbc 19/19

Link al commento
Condividi su altri siti