bob83 Inviato 24 giugno 2009 - 18:21 Share Inviato 24 giugno 2009 - 18:21 ciao vespisti,,allora,io avrei un problema con il mio carburatore,,ho un 19/19 che mi perde miscela e nn capisco il perche,,cerco una guida passo passo per smontaggio,per sistemarlo e pulirlo al meglio e rimontarlo...mi dite come/dove la trovo?? io prima sbirciando tra le discussioni una l'ho trovata ma nn ci ho dato retta ed ora che mi serve nn la trovo piu ....stava tra delle cose che spiegava anche smontaggio frizione e altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 giugno 2009 - 22:53 Share Inviato 24 giugno 2009 - 22:53 Ciao Bob, benvenuto su VR. Con tutta probabilitá la perdita di miscela é dovuta allo spillo conico che non fa piú la sua tenuta. Segui il link. Revisione Carburatore SHBC - VRwiki 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob83 Inviato 25 giugno 2009 - 12:00 Autore Share Inviato 25 giugno 2009 - 12:00 bella guida,,grazie....ne sapete anche un'altra?....comunque per smontarlo ,pulirlo e rimontarlo ci siamo....ma per la regolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaw8 Inviato 25 giugno 2009 - 16:18 Share Inviato 25 giugno 2009 - 16:18 Revisione del carburatore La manutenzione al carburatore della Vespa ti consiglio la seconda...comunque penso proprio anch'io che sia lo spillo del galleggiante che non lavora come dovrebbe....cambia quello e guarda cosa succede....oppure sono le guarnizioni dell'attacco per il tubo della benzina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 25 giugno 2009 - 19:56 Share Inviato 25 giugno 2009 - 19:56 controlla bene guarnizione vaschetta... e poi non stringerla troppo che i filetti son delicati... e poi controlla bene quando inserisci il tubo benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob83 Inviato 26 giugno 2009 - 15:01 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 15:01 grazie,,cercavo proprio queste ultime guide!!!ma un'altra cosa..mi scuso in anticipo per tutte queste domande che possono sembrare stupide....dove posso trovare uno schema completo di tutti i pezzi del carburatore?ho l'impressione che al mio manca qualcosa...quindi una guida dove posso controllare tutti i pezzi...ad esempio il bocchettone collettore aspirazione,mi sapete dire qualcosa a riguardo e dove va??è possibile che a me nn ci sia?? io cercherei un esploso completo di un shbc 19/19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaw8 Inviato 26 giugno 2009 - 17:41 Share Inviato 26 giugno 2009 - 17:41 se cerchi su google-immagini e scrivi: esploso carburatore, te ne vengono fuori a bizzeffe....poi vedi tu quello che più ti piace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undertaker1981 Inviato 2 luglio 2009 - 19:31 Share Inviato 2 luglio 2009 - 19:31 Ciao a tutti, dato che ultimamente ho qualche problema di carburazione (vedi Pk mannaro) mi incuriosisce la foto del getto minimo...ecco, il mio è uguale ma SENZA quel beccuccio lungo in cima... è normale o rotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts