vigho25 Inviato 25 giugno 2009 - 21:02 Share Inviato 25 giugno 2009 - 21:02 Ciao ragazzi avevo pensato di montare un contachilometri sulla mia special anche se non è originale, cmq mi sapete dire se è una cosa facile da montare???riuscirei anche io che non sono proprio un esperto???cosa devo comprare oltre al contachilometri e al cavo??? Se avete delle foto postatele pure... Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigho25 Inviato 26 giugno 2009 - 22:34 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 22:34 RAGAZZI vi prego un aiutino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 luglio 2009 - 09:03 Share Inviato 1 luglio 2009 - 09:03 Ti servono contachilometri,cavo di trasmissione e gli ingranaggi che vanno montati nel gruppo mozzo.Ti servirebbe anche un gommino che va nel punto in cui serri il cavo,ma pare impossibile da trovare,quindi va bene anche se fori il tuo,io ho fatto così.Verifica che il contachilometri che compri sia munito di staffa di fissaggio,se no devi comprarla a parte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts