jhonnyflh Inviato 25 giugno 2009 - 21:09 Share Inviato 25 giugno 2009 - 21:09 Ciao a tutti, kolorshok di Vigevano ha voglia di special.... Ma non la classica 50 special delle 1000 avventure, ma bensi' una special in esemplare unico, una serie di modifiche radicali per raggiungere il risultato che vedrete.... Per ora ho caricato alcune foto durante la lavorazione e ad ultimazione dei lavori saranno i vostri commenti a farmi capire se abbiamo fatto qualcosa di bello ed inedito!!! Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 25 giugno 2009 - 21:26 Share Inviato 25 giugno 2009 - 21:26 :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 26 giugno 2009 - 09:43 Share Inviato 26 giugno 2009 - 09:43 abbiamo fatto qualcosa di bello ed inedito!!! inedito più che sicuro.. bello vedremo.. occhio perchè ci sono delle bestiole chiamate puristi pronti a mordere.. http://www.vesparesources.com/ebays-news/17505-da-vomito.html ps benvenuto.. :shock: :shock: :shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 26 giugno 2009 - 10:03 Share Inviato 26 giugno 2009 - 10:03 inedito più che sicuro..bello vedremo.. occhio perchè ci sono delle bestiole chiamate puristi pronti a mordere.. http://www.vesparesources.com/ebays-news/17505-da-vomito.html ps benvenuto.. :shock: :shock: :shock: Spietata con l'ammortizzatore alternativo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 26 giugno 2009 - 11:05 Share Inviato 26 giugno 2009 - 11:05 ...l'ammortizzatore anteriore però sembra essere buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablosman Inviato 30 giugno 2009 - 09:11 Share Inviato 30 giugno 2009 - 09:11 Ciao a tutti, kolorshok di Vigevano ha voglia di special.... Ma non la classica 50 special delle 1000 avventure, ma bensi' una special in esemplare unico, una serie di modifiche radicali per raggiungere il risultato che vedrete.... Per ora ho caricato alcune foto durante la lavorazione e ad ultimazione dei lavori saranno i vostri commenti a farmi capire se abbiamo fatto qualcosa di bello ed inedito!!! Grazie. L'ho vista domenica 28 esposta allo stand del Moto Club Vigevano; veramente molto bella. Toglimi un paio di curiosità per favore: il manubrio l'avete allargato vero? E la forcella come nasce? E' una forcella modificata oppure costruita ex-novo? Ciao e complimenti per la realizzazione P.S. e dai, carica qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 giugno 2009 - 18:18 Share Inviato 30 giugno 2009 - 18:18 avanti mettici qualche foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 30 giugno 2009 - 18:55 Share Inviato 30 giugno 2009 - 18:55 ma indollè?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonnyflh Inviato 3 luglio 2009 - 07:09 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 07:09 Ciao a tutti... Volevate delle foto nuove? Eccole qui!!!! Ancora qualche piccolo particolare da definire ( vedi sella ) ma in sostanza la nostra " bobbina " e' terminata : - ) aspettiamo i vostri commenti ed il Pittore aggiunge.... Per i puristi.... Non e' roba per voi!!!! ; - ) ciao da kolorshok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 3 luglio 2009 - 07:20 Share Inviato 3 luglio 2009 - 07:20 scusa ma che moto è quella nella foto 4 che si vede sllo sfondo? quella infondo che tra scudo anteriore e ruota ha una ruota di scorta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 luglio 2009 - 07:35 Share Inviato 3 luglio 2009 - 07:35 scusa ma che moto è quella nella foto 4 che si vede sllo sfondo? quella infondo che tra scudo anteriore e ruota ha una ruota di scorta.. Una motoguzzi "galletto". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 3 luglio 2009 - 08:00 Share Inviato 3 luglio 2009 - 08:00 non capisco perchè ci avete messo il portatarga e quindi suppongo anche una targa....non vorrete mica circolarci per strada??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 3 luglio 2009 - 08:19 Share Inviato 3 luglio 2009 - 08:19 sono combattuto.. piango per la povera Vespa.. ma dall'altra parte mi piace molto quel parafangone posteriore.. lucida, perfetta.. visto che non si può allungare le forcelle parafangherei anche davanti, con un bel parafangone tipo 98.. anche la marmitta potrebbe stare bene.. è molto bobber la 98.. e poi più bobber del papero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 luglio 2009 - 08:23 Share Inviato 3 luglio 2009 - 08:23 Se uno deve fare una "special" un qualche telaio deve sacrificarlo, ovvio. Invece . . . quella VNB4 e quella VNB1 che si vedono semismontate . . . sarebbero dei perfetti CIF . . . non è che le massacrate??? Si facciano le special ma da esemplari non conservati o restaurabili come tali, altrimenti l'inferno vi aspetta con ansia a scontare i peccati mortali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 luglio 2009 - 08:26 Share Inviato 3 luglio 2009 - 08:26 Ciao a tutti... Volevate delle foto nuove? Eccole qui!!!! Ancora qualche piccolo particolare da definire ( vedi sella ) ma in sostanza la nostra " bobbina " e' terminata : - ) aspettiamo i vostri commenti ed il Pittore aggiunge.... Per i puristi.... Non e' roba per voi!!!! ; - ) ciao da kolorshok. :orrore: S T U P E N D A ! ! ! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 luglio 2009 - 08:33 Share Inviato 3 luglio 2009 - 08:33 Dacci un po di dettagli tecnici almeno, qual'è il reale vantaggio di un sistema forcella/ammortizzatore fatto così? Sarei curioso di provare il BI-freno a pedale... Il comando di clacson e luci dov'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolorshok Inviato 3 luglio 2009 - 10:10 Share Inviato 3 luglio 2009 - 10:10 ciao hood devo darti una notizia buona ed una cattiva,la buona e' che la VNB3 verra' restaurata la cattiva e' che la VNB1 verra' castomizzata e la forcella ant. sara' ancora piu' estrema di quella della BOBBINA. L'INFERNO MI ASPETTA HA HA HA HA Ciao il Pittore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 luglio 2009 - 10:17 Share Inviato 3 luglio 2009 - 10:17 Allora se è metà e metà ti aspetta il purgatorio. Spero che alla VNB3 gli farai un restauro conservativo. Da quel che vedo dalla foto sembra messa bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolorshok Inviato 3 luglio 2009 - 14:42 Share Inviato 3 luglio 2009 - 14:42 ECCOVI UN PAIO DI VIDEO DELLA BOBBINA IN MOVIMENTO LA FRENATA NON E' MALE MA SI PUO' MIGLIORARE PER QUANTO RIGUARDA LA FORCELLA SALTELLA UN PO' DEVO PROVARE MONTARE UN BITUBO A GAS CHE E' CHIARAMENTE PIU' REGOLABILE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 3 luglio 2009 - 15:54 Share Inviato 3 luglio 2009 - 15:54 Ciao a tutti... Volevate delle foto nuove? Eccole qui!!!! Ancora qualche piccolo particolare da definire ( vedi sella ) ma in sostanza la nostra " bobbina " e' terminata : - ) aspettiamo i vostri commenti ed il Pittore aggiunge.... Per i puristi.... Non e' roba per voi!!!! ; - ) ciao da kolorshok. Davvero bella complimenti,a me piace un sacco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 3 luglio 2009 - 22:16 Share Inviato 3 luglio 2009 - 22:16 Azz, che lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 luglio 2009 - 22:36 Share Inviato 3 luglio 2009 - 22:36 Mica male..mi piace mi piace...il mio dubbio era se frenasse, ma mi hai già risposto... bella..però preferirei parafangata, la forcella bobber non mi piace tanto sulla vespa...però complomenti, è fatta veramente bene...caratteristiche del motore? un 200 forse? bella bella, complimenti per i particolari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 3 luglio 2009 - 23:02 Share Inviato 3 luglio 2009 - 23:02 Molto bella!:applauso: Forse anche a me come a gabriele piacerebbe + parafangata, ma comunque Mi Piace! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 luglio 2009 - 23:10 Share Inviato 3 luglio 2009 - 23:10 Molto bella!:applauso:Forse anche a me come a gabriele piacerebbe + parafangata, ma comunque Mi Piace! quoto.... ma d'altronde poi perderebbe la denominazione di bobber e rimarebbe solo una special. la forcella bobber è stata creata per rimanere a vista, e ci sta...però si, preferirei il parafango al bobber. in ogni caso rinnovo i complienti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 luglio 2009 - 12:48 Share Inviato 4 luglio 2009 - 12:48 Scusa una cosa, ma da quale telaio hai creato questa bestiolina? un px? mi riesci a mettere una foto più dettagliata del tappo serbatoio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts