kolorshok Inviato 5 luglio 2009 - 05:51 Share Inviato 5 luglio 2009 - 05:51 Grazie dei complimenti.Per quanto riguarda il motore ho usato i suoi carter chiaramente riportando del mateiale per adattarli ad un cilindro polini,albero originale anticipato,valvola carter allargata come da libretto polini,carburatore 24 alesato a 25,85marmitta artigianale modificando un padellino px catalitico (nonostante le dimensioni ha un'allungo paura),sospensione post. sostituita da una barra com marmitta fissata anche al telaio tramite un silentblock.Queste sono aGrazie dei complimenti.Per quanto riguarda il motore ho usato i suoi carter chiaramente riportando del materiale per adattarli ad un cilindro polini,albero originale anticipato,valvola carter allargata come da libretto polini,carburatore 24 alesato a 25,85marmitta artigianale modificando un padellino px catalitico (nonostante le dimensioni ha un'allungo paura),sospensione post. sostituita da una barra com marmitta fissata anche al telaio tramite un silentblock.Queste sono alcune delle modifiche apportate ,la lista completa sarebbe infinita,l'impianto elettrico e' da terminare. BUONA VESPA CUSTOM A TUTTI(ANCHE AI PURISTI) Ciao dal Pittore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 5 luglio 2009 - 18:43 Share Inviato 5 luglio 2009 - 18:43 complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 luglio 2009 - 19:45 Share Inviato 5 luglio 2009 - 19:45 Maria vergine, la prima Vespa a frenata integrale Bella cmq (che follia)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 5 luglio 2009 - 20:07 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:07 complimenti per il manubrio (allungato credo...) ma come hai fatto ? e' bellissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 5 luglio 2009 - 20:15 Share Inviato 5 luglio 2009 - 20:15 Chi è l'artefice del progetto, il Cimbro o il Pittore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolorshok Inviato 5 luglio 2009 - 21:06 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:06 non ti e' venuto il sospetto che il CIMBRO e il Pittore possano essere la stessa persona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolorshok Inviato 5 luglio 2009 - 21:10 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:10 eccoti accontentato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 luglio 2009 - 21:36 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:36 però non ci hai svelato da quale telaio sei partito.....ovviamente non è targata, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolorshok Inviato 5 luglio 2009 - 21:48 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:48 Scusate la dimenticanza,era una VNB4 oramai destinata a ricambi priva di doc.e targa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 5 luglio 2009 - 21:52 Share Inviato 5 luglio 2009 - 21:52 non ti e' venuto il sospetto che il CIMBRO e il Pittore possano essere la stessa persona? si, paolo , e ci hai ragione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 luglio 2009 - 22:31 Share Inviato 5 luglio 2009 - 22:31 Scusate la dimenticanza,era una VNB4 oramai destinata a ricambi priva di doc.e targa bene bene..quindi nessun sciempio è stato compiuto! ad ogni caso è bella!! però dacci qualche info ad esempio sui cerchi e sul freno, che non ho ben capito come funge...ma sopratutto..frena? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 6 luglio 2009 - 07:10 Share Inviato 6 luglio 2009 - 07:10 kolorshok che ne dici del parafangone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.