Vai al contenuto

Addio Michael Jackson....

vader.t7
 Share

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Detto fuori dai denti.... Sono troppo cinico per essere realmente dispiaciuto da un fatto del genere, certo è un peccato xchè ha fatto veramente tante belle canzoni, ma ha condotto una vita di eccessi, miliardi e miliardi spesi in puttanate, si è deturpato talmente tanto da avere un volto che non sembrava più nemmeno umano, non commento le accuse sulla pedofilia xchè non sono informato sui gossip, amen, si ricorderanno tutti di lui per moltissimi anni a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fuori dai denti.... Sono troppo cinico per essere realmente dispiaciuto da un fatto del genere, certo è un peccato xchè ha fatto veramente tante belle canzoni, ma ha condotto una vita di eccessi, miliardi e miliardi spesi in puttanate, si è deturpato talmente tanto da avere un volto che non sembrava più nemmeno umano, non commento le accuse sulla pedofilia xchè non sono informato sui gossip, amen, si ricorderanno tutti di lui per moltissimi anni a venire.

Il minimo che posso fare e' quotare al 100% , non aggiungo altro solo per una questione di rispetto alla morte .

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

R.I.P.

Quoto anch'io Mirko,purtroppo molti personaggi dello spettacolo hanno condotto una vita di eccessi e capricci.. e per questi prima o poi pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui siti americani parlano giá di decesso, pure su twitter le notizie corrono. So che non ci sono notizie ufficiali ma pare che alle 21 di sera (ora italiana) sia stato portato di corsa in ospedale e in coma e che alle 23:45 circa sia deceduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sentirei così sicuro di voler esprimere 'giudizi definitivi'...

(in polemica con nessuno, sia chiaro)

altrettanto senza polemica , semplici punti di vista diversi ....

A parer mio una persona per quanto facoltosa e sulla cresta dell' onda non deve sperperare cifre immense in spese che reputo quanto meno frivole , ci sono infinite maniere di utilizzare quelle cifre per far del bene al prossimo ..

Purtroppo questo e' un male comune a molte "star" ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Pace all'anima sua :applauso:

Ognuno spende i propri soldi come gli pare, poi a quei livelli, bè credo che neanche li tocchino di persona, non me lo vedo proprio lui col portafogli a cercare la moneta per il carrello :risata:

Se si fosse speso tutto in vespe??

Chissà che posteggio avrebbe :risata:

Stavo giusto pochi giorni fa guardando su youtube un pò di suoi video, io non lo conoscevo, cioè non ho mai comprato sui cd, ma veramente tante ma tante canzoni sono strafamose, non sapevo le avesse fatte lui, ma tantissime, le sentiamo tutti i giorni in pubblicità o jingle.

Tutto si può dire su lui come persona, ma come cantante, bè tanto di cappello.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:violino:

EDIT :oops: EDIT

CIAO Michael

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi io penso che come artisa siamo tutti daccordo nel dire che fosse stato un grande. Sulla conduzione della vita privata invece ognuno ha il proprio parere. Comunque sia e' una grande perdita per il patrimonio musicale mondiale.

R.I.P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io non mi sentirei così sicuro di voler esprimere 'giudizi definitivi'...

(in polemica con nessuno, sia chiaro)

Premesso che non sono giudizi definitivi, ma considerazioni oggettive sul suo stile di vita. Senza, quindi, necessariamente passare per detrattori della Persona. Per quanto riguarda l'Artista, penso che non ci sia bisogno di sprecarsi in giudizi.

Quello che è ravvisabile nei commenti qui sopra, è che non è la prima nè sarà l'ultima star a lasciarci precocemente per cause direttamente imputabili ad una vita smodata. Niki, in tutta sincerità non mi sembrano nè polemiche (sempre che non si debbano ritenere tali delle considerazioni, che poi sarebbero un buon spunto per un discorso squisitamente etico) nè chiacchiere da bar.

Certo, eviterei le battute infelici, visto che siamo comunque di fronte alla morte di una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE

ci ho pensato prima di scriverlo, infatti era quasi invisibile, ma l'ho messo perchè era una sua cosa particolare, parte della sua persona, ma è vero di fronte alla morte non si scherza. :mavieni:

EDIT :oops: EDIT

babila togli la tua citazione.

SORRY

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Editata la citazione anche nel post di Babila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono giudizi definitivi, ma considerazioni oggettive sul suo stile di vita. Senza, quindi, necessariamente passare per detrattori della Persona. Per quanto riguarda l'Artista, penso che non ci sia bisogno di sprecarsi in giudizi.

Quello che è ravvisabile nei commenti qui sopra, è che non è la prima nè sarà l'ultima star a lasciarci precocemente per cause direttamente imputabili ad una vita smodata. Niki, in tutta sincerità non mi sembrano nè polemiche (sempre che non si debbano ritenere tali delle considerazioni, che poi sarebbero un buon spunto per un discorso squisitamente etico) nè chiacchiere da bar.

Certo, eviterei le battute infelici, visto che siamo comunque di fronte alla morte di una persona.

Ok Marco, ma sinceramente lo trovo poco elegante dover "inquinare" il topic con questi discorsi. Il topic è stato aperto per dare un ultimo saluto a jakson, senno lo intitolavo "cosa ne pensate di michael jackson" e buonanotte al secchio.

Per quanto riguarda il fatto di attribuire la sua morte ai suoi eccessi lo trovo altresì superficiale...insomma non stiamo parlando di sid vicious o ozzy osbourne....

Io non sono mai stato un suo fan, ma stiamo parlando del re del pop e mi pare doveroso dargli un ultimo saluto lasciando da parte tutte le polemiche e i discorsi personali/inutili (ad esempio di come uno debba spendere i propri soldi ecc ecc)

Tutto questo senza voler offendere nessuno/fare ulteriore polemica.

Notte a tutti. Domani si lavora :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...pace all'anima sua! è stato un grande forse il più grande di tutti, quando emule e internet non erano nemmeno pensabili, il Re del POP per il resto era un'essere umano come tutti noi gli pieno di pregi e difetti.

la ricchezza certe volte rende tutto più difficile e il suo era un mondo parallelo

già qualcuno ha modificato la sua pagina di wikipedia...mamma quanti dischi!

Michael Jackson - Wikipedia

e cliccando sul suo sito ufficiale c'è un'immagine di lui nella forma migliore

Michael Jackson | The Official Site

e oltre....bad, thriller YouTube - Michael Jackson - Billie Jean

insomma ragazzi cosa sarebbero stati gli anni 80 senza lui!

Link al commento
Condividi su altri siti