Vai al contenuto

Addio Michael Jackson....

vader.t7
 Share

Recommended Posts

Ne ero un grande fan da adolescente e sebbene da molti anni non lo "seguivo"/ascoltavo piu', sia per le sue vicende umane un po' troppo torbide, sia per gusti musicali cambiati totalmente... devo ammettere che ieri sera quando ho appreso la notizia sono rimasto molto colpito.

Che riposi in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

parlando dell'artista si può dire senza essere smentiti che con la sua morte se ne va un simbolo di un'epoca musicale, paragonato a Elvis , ai Beatles e a pochi altri, ci lascia un eredità di musica che difficilmente verrà scordata, per quanto riguarda l'uomo....diciamo, (senza giudicare),insieme a molti altri che abbiamo una visione della vita...differente....r.i.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è dispiaciuto davvero tanto, lo seguivo da quando avevo pochi mesi di vita tramite i CD di mio padre ed è stato amore a prima nota.

Custodisco preziosamente tutti i CD originali da lui fatti e non hanno nemmeno un graffio.

Il grande Mchael rimarrà sempre nei cuori dei fans e come detto da bboy kaos continuerà incessantemente a pompare il suo ritimo sui miei woofer!!

R.I.P Michael Jackson

Link al commento
Condividi su altri siti