ballistic Inviato 26 giugno 2009 - 01:26 Share Inviato 26 giugno 2009 - 01:26 a giorni dovrò sostiuire i cuscinetti del mio px200e,dato che ho già avuto brutte esperienze con i cuscinetti sapreste consigliarmi quale aquistare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 giugno 2009 - 06:59 Share Inviato 26 giugno 2009 - 06:59 a giorni dovrò sostiuire i cuscinetti del mio px200e,dato che ho già avuto brutte esperienze con i cuscinetti sapreste consigliarmi quale aquistare? in che senso brutte esperienze, con quali cuscinetti? comunque se vai di skf/nadella non dovresti avere problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 26 giugno 2009 - 11:50 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 11:50 nel senso che ho montato i cuscineti originali piaggio,dopo circa un mese si è andato a far benedire ed ora sono qui che devo sostituirlo ancora una volta. che modello dovrei prendere della skf? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 giugno 2009 - 13:12 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:12 nel senso che ho montato i cuscineti originali piaggio,dopo circa un mese si è andato a far benedire ed ora sono qui che devo sostituirlo ancora una volta.che modello dovrei prendere della skf? ma gli originaleli èipiaggio non erano marchiaiti poi skf quello frizione e nadella l'altro? fammis apere... dopo ti cerco i codici e te li do 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 26 giugno 2009 - 17:47 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 17:47 sono entrambi skf ma leggevo da qualche parte che magari ci sono cuscinetti con un nomero di giri maggiore su cui riescono a lavorare senza problemi,magari fanno al caso mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 20:14 Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:14 ma gli originaleli èipiaggio non erano marchiaiti poi skf quello frizione e nadella l'altro?fammis apere... dopo ti cerco i codici e te li do Risulta cosi anche a me e questi sono i loro codici: lato volano a rulli 133068 lato frizione a sfere 097804 con lo zero davanti nei cataloghi piu' nuovi e senza zero in quelli piu' datati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 27 giugno 2009 - 01:21 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 01:21 grazie calabrone ordinerò con quei codici i cuscinetti vediamo un po cosa succede speriamo tutto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts