cala Inviato 26 giugno 2009 - 08:17 Share Inviato 26 giugno 2009 - 08:17 Ragazzi non immaginate come son incacchiato stamani mentre mi recavo al lavoro, come tutte le mattine con il mio px, in un attimo di distrazione ho preso con la ruota posteriore una buca.....o meglio una voragine per la strada e questo è il risultato: ma è mai possibile che nel 2009 ancora bisogna stare attenti alle buche che ci sono?!?! ma invece di rompere i cosi' detti con i vari blocchi del traffico, pensassero un po' di più alla manutenzione del manto stradale!!! ma se invece che prenderla con la posteriore, c'infilavo con l'anteriore?!?! minimo ero ancora arrabattato per le terre! cmq ora non so' che fare, se fare la denuncia e quindi tutta la trafila per un eventuale rimborso, o ricomprarmi il cerchione nuovo, fregandomene di tutto e mandarli a quel paese. come mi girano!!! :rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 giugno 2009 - 08:20 Share Inviato 26 giugno 2009 - 08:20 Ragazzi non immaginate come son incacchiato stamani mentre mi recavo al lavoro, come tutte le mattine con il mio px, in un attimo di distrazione ho preso con la ruota posteriore una buca.....o meglio una voragine per la strada e questo è il risultato: ma è mai possibile che nel 2009 ancora bisogna stare attenti alle buche che ci sono?!?! ma invece di rompere i cosi' detti con i vari blocchi del traffico, pensassero un po' di più alla manutenzione del manto stradale!!! ma se invece che prenderla con la posteriore, c'infilavo con l'anteriore?!?! minimo ero ancora arrabattato per le terre! cmq ora non so' che fare, se fare la denuncia e quindi tutta la trafila per un eventuale rimborso, o ricomprarmi il cerchione nuovo, fregandomene di tutto e mandarli a quel paese. come mi girano!!! :rabbia::rabbia: Non so se il cerchio è da cambiare o in qualche modo è da riparare, cmq perderai un po di tempo ma io due foto alla buca, al cerchione, e una letterina bella calda la porterei in comune! Non si sa mai... magari ti va bene, e ti rimborsano qualcosa! Fattura per riparazione o cambio del cerchio e l'alleghi alla pratica! Siamo in tanti che con ste buche, macchina vespa o moto, non facciamo mai denuncia e ce la prendiamo in quel posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 26 giugno 2009 - 08:21 Share Inviato 26 giugno 2009 - 08:21 Ti capisco perfettamente, ma considerando il funzionamento della giustizia (con la g minuscola) in Italia ti consiglio di ricomprare il cerchio, e di ringraziare di non esserti fatto niente! :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yankee Inviato 26 giugno 2009 - 08:35 Share Inviato 26 giugno 2009 - 08:35 io richiesta danni al comune la farei male che vada non ti pagano niente fortuna che non sei caduto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellurico Inviato 26 giugno 2009 - 08:50 Share Inviato 26 giugno 2009 - 08:50 Ti capisco perfettamente, ma considerando il funzionamento della giustizia (con la g minuscola) in Italia ti consiglio di ricomprare il cerchio, e di ringraziare di non esserti fatto niente!:mrgreen::ciao: straquoto....ma quando ti rimborsano?....a meno che non conosci qualcuno in comune credo che faranno pesantemente orecchie da mercante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 11:16 Share Inviato 26 giugno 2009 - 11:16 io richiesta danni al comune la farei male che vada non ti pagano niente fortuna che non sei caduto Allega le foto della buca e dei danni al cerchio e...provaci,magari fai vedere la vespa all'assessore e gli fai presente che procederai,se poi hai qualche amico avvocato ancora meglio.La carta intestata fara' capire che fai sul serio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 giugno 2009 - 12:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:01 Sicuramente quella buca è pericolosissima... Però una simile deformazione mi convince ulteriormente della pessima qualità dei cerchi cromati in commercio. Un cerchio originale, a mio avviso, non si sarebbe ridotto così. Questo - ripeto - nulla toglie alla pericolosità di quella buca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 giugno 2009 - 12:10 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:10 Sicuramente quella buca è pericolosissima...Però una simile deformazione mi convince ulteriormente della pessima qualità dei cerchi cromati in commercio. Un cerchio originale, a mio avviso, non si sarebbe ridotto così. Questo - ripeto - nulla toglie alla pericolosità di quella buca. non è la prima volta che si analizza il problema a quei cerchi....esteticamente il massimo, ma la loro funzione originaria, non la reggono mi sa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 giugno 2009 - 12:58 Share Inviato 26 giugno 2009 - 12:58 Sicuramente quella buca è pericolosissima...Però una simile deformazione mi convince ulteriormente della pessima qualità dei cerchi cromati in commercio. Un cerchio originale, a mio avviso, non si sarebbe ridotto così. Questo - ripeto - nulla toglie alla pericolosità di quella buca. Caspita,non avevo fatto caso al materiale del cerchio:azz::orrore:Togli e butta via quelle porcherie fatte con le latte vuote dei pomodori,anzi chiedi a Frizicchia cosa e' successo con gli stessi cerchi.:testate::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 26 giugno 2009 - 13:06 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:06 Si i cerchi non saranno il massimo, ma la buca era un bucone, tante volte ci entro anch'io :rabbia: Un mio amico anni orsono aveva beccato una buca, ed era caduto e sfasciato/grattato lo scooter,ha lasciato lì lo scooter in strada, cercato un vigile e fatto il verbale, poi non so come è andata a finire, ma credo che oramai non puoi tornare indietro e far la scenetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 giugno 2009 - 13:36 Share Inviato 26 giugno 2009 - 13:36 Se hai del tempo da perdere prova a farti rimborsare, ma la vedo dura... Per quanto riguarda il cerchio quoto gli altri, quei cerchi sono da gettare via e non comprare mai più. Li avevo pure io e sono di un materiale pessimo, poi si sono pure arrugginiti (ma questa è un'atra storia) Ai miei avevo dovuto subito sostituire le viti, spanate al primo montaggio, poi si sono storti in un migliaio di km senza prendere buche, raddrizzati col comparatore, storti di nuovo in pochi km.... E costano pure cari.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts