pike Inviato 26 giugno 2009 - 18:11 Share Inviato 26 giugno 2009 - 18:11 Questa è la mia vespa da guerra.... settimana scorsa mi ha abbandonato.... Prima rumore di ferraglia e poi.... Testa pistone e cilindro andati.... cuscinetti biella albero motore disintegrati.... Carter da aprire ma penso che altri danni non ce ne siano.... Ora che fare? Rimonto ancora un 130 c.c. a 6 travasi? Vorrei un mezzo affidabile e frizzante. Posto anche la foto di una vite carter spezzata.... è un problema o ci si passa sopra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2009 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2009 - 19:37 I fermi del pistone, e la gabbietta a rulli, erano sani? A me, pare un danno dovuto ad uno dei pezzi che ho menzionato. Spesso, in questi motori così pompati, accade. Riguardo alla parte di carter rotto dove va il bullone di chiusura, sarebbe meglio che ripristinassi il tutto, troppo spazio tra un bullone e l'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pike Inviato 26 giugno 2009 - 20:01 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:01 sinceramente mi sono fermato a quello che si vede nelle foto.... i fermi del pistone sono al loro posto.... e il pistone non fa gioco...il cuscinetto della biella non esiste più... non penso di trovare altre brutte sorprese quando aprirò... (almeno spero) voglio qualche cosa di veramente affidabile.... mi sono rotto di avere sempre problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 giugno 2009 - 05:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2009 - 05:33 Qualcosa di rotto dev'esserci. Ispezione attentamente e spera che non si sia rovinata anche la sede della valvola rotante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 27 giugno 2009 - 05:52 Share Inviato 27 giugno 2009 - 05:52 con tutti i detriti che si vedono è certo che la valvola sia k.o.....aimè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 giugno 2009 - 12:03 Share Inviato 27 giugno 2009 - 12:03 ...bello caldo caldo! mi spieghi come fà a rompersi il perno? non credo sia dovuto al grippaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts