Vai al contenuto

sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!

urka!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, da ieri io e la mia lei siamo possessori di una vespa 50 del 73, da ristrutturare, ferma da 10 anni, riverniciata male e chi più ne ha più ne metta

ho intenzione di farmi un minimo di cultura e poi riportarla agli antichi splendori, ma per entrambe le cose ho bisogno del vostro aiuto

dalla mia parte solo il fatto che chi ha inventato la vespa è del mio paese (spoltore, provincia di pescara)!!!!

spero mi vogliate aiutare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao urka ! e Bentrovato su VR

Se avrai pazienza qui troverai certamente l'aiuto e le risposte che ti servono.

Il mio piccolo consiglio è di cominciare a cercare le info che ti servono nei post esistenti (esistono migliaia di informazioni) e poi quando non ti ritrovi chiedi e vedrai che risponderemo.

:ciao: & Buon Divertimento Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

we carissimo fa piacere che anche qui intorno la gente si stia risvegliando,iscriviti celermente al vc di pescara sisi così vieni a fare i raduni con me ed Andrea

weeee troppo fregno! magaaari...prima di fare i raduni magari la devo rendere accettabile però!(e sperare che parta!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

weeee troppo fregno! magaaari...prima di fare i raduni magari la devo rendere accettabile però!(e sperare che parta!!)

hai un'estate davanti

Vespaclub Pescara

Haakon qui iscritto è uno dei boss della situazione,come è chiedi a lui:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, da ieri io e la mia lei siamo possessori di una vespa 50 del 73, da ristrutturare, ferma da 10 anni, riverniciata male e chi più ne ha più ne metta

ho intenzione di farmi un minimo di cultura e poi riportarla agli antichi splendori, ma per entrambe le cose ho bisogno del vostro aiuto

dalla mia parte solo il fatto che chi ha inventato la vespa è del mio paese (spoltore, provincia di pescara)!!!!

spero mi vogliate aiutare!!!

Innanzi tutto, benvenuto a bordo ed auguri per la tua vespa.

In secondo luogo, mi spieghi meglio la storia del luogo di nascita di Corradino d'Ascanio? A me, risulta che sia nato a Popoli.

Corradino D'Ascanio - Biografia - Archivio di Stato Pescara

Link al commento
Condividi su altri siti

In secondo luogo, mi spieghi meglio la storia del luogo di nascita di Corradino d'Ascanio? A me, risulta che sia nato a Popoli.

penso intendesse la provincia di pescara,di fatti mi sembra che l'anno scorso abbiano fatto un memorial commemorativo di d'ascanio sulla vespa e l'elicottero proprio a pescara

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, intendevo spoltore...ma ho controllato ed hai ragione:mi hanno raccontato una cagata (sono di spoltore da poco)

...adesso per evitare la figura di merda fatta o faccio finta che volevo intendere pescara e provincia o faccio finta di essere di popoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, intendevo spoltore...ma ho controllato ed hai ragione:mi hanno raccontato una cagata (sono di spoltore da poco)

...adesso per evitare la figura di merda fatta o faccio finta che volevo intendere pescara e provincia o faccio finta di essere di popoli....

Uno che ammette d'essersi sbagliato non fa figure barbine,al contrario...si;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Oppure, ci dici chi ti ha raccontato la cagata e lo lapidiamo in pubblico!!! :sbonk::risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ok, chiarito l'arcano, andiamo avanti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti