Vai al contenuto

sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, da ieri io e la mia lei siamo possessori di una vespa 50 del 73, da ristrutturare, ferma da 10 anni, riverniciata male e chi più ne ha più ne metta

ho intenzione di farmi un minimo di cultura e poi riportarla agli antichi splendori, ma per entrambe le cose ho bisogno del vostro aiuto

dalla mia parte solo il fatto che chi ha inventato la vespa è del mio paese (spoltore, provincia di pescara)!!!!

spero mi vogliate aiutare!!!

Inviato

Ciao urka ! e Bentrovato su VR

Se avrai pazienza qui troverai certamente l'aiuto e le risposte che ti servono.

Il mio piccolo consiglio è di cominciare a cercare le info che ti servono nei post esistenti (esistono migliaia di informazioni) e poi quando non ti ritrovi chiedi e vedrai che risponderemo.

:ciao: & Buon Divertimento Riccardo

Inviato
we carissimo fa piacere che anche qui intorno la gente si stia risvegliando,iscriviti celermente al vc di pescara sisi così vieni a fare i raduni con me ed Andrea

weeee troppo fregno! magaaari...prima di fare i raduni magari la devo rendere accettabile però!(e sperare che parta!!)

Inviato
ciao a tutti, da ieri io e la mia lei siamo possessori di una vespa 50 del 73, da ristrutturare, ferma da 10 anni, riverniciata male e chi più ne ha più ne metta

ho intenzione di farmi un minimo di cultura e poi riportarla agli antichi splendori, ma per entrambe le cose ho bisogno del vostro aiuto

dalla mia parte solo il fatto che chi ha inventato la vespa è del mio paese (spoltore, provincia di pescara)!!!!

spero mi vogliate aiutare!!!

Innanzi tutto, benvenuto a bordo ed auguri per la tua vespa.

In secondo luogo, mi spieghi meglio la storia del luogo di nascita di Corradino d'Ascanio? A me, risulta che sia nato a Popoli.

Corradino D'Ascanio - Biografia - Archivio di Stato Pescara

Inviato

In secondo luogo, mi spieghi meglio la storia del luogo di nascita di Corradino d'Ascanio? A me, risulta che sia nato a Popoli.

penso intendesse la provincia di pescara,di fatti mi sembra che l'anno scorso abbiano fatto un memorial commemorativo di d'ascanio sulla vespa e l'elicottero proprio a pescara

Inviato

no no, intendevo spoltore...ma ho controllato ed hai ragione:mi hanno raccontato una cagata (sono di spoltore da poco)

...adesso per evitare la figura di merda fatta o faccio finta che volevo intendere pescara e provincia o faccio finta di essere di popoli....

Inviato
no no, intendevo spoltore...ma ho controllato ed hai ragione:mi hanno raccontato una cagata (sono di spoltore da poco)

...adesso per evitare la figura di merda fatta o faccio finta che volevo intendere pescara e provincia o faccio finta di essere di popoli....

Uno che ammette d'essersi sbagliato non fa figure barbine,al contrario...si;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Inviato

Oppure, ci dici chi ti ha raccontato la cagata e lo lapidiamo in pubblico!!! :sbonk::risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ok, chiarito l'arcano, andiamo avanti. :ciao: