FranKesco Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Davvero bel vespone, complimenti. sembra in ottime condizioni e se fossi in te la terrei così senza alcun restauro. Io preferisco le vespe dall'aspetto un pò "vissuto"..........la mia infatti è MOLTO vissuta! :mrgreen::ciao: 0 Cita
lolloet3 Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Sembra proprio ben mantenuto!!!complimenti!!! 0 Cita
dago Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 Grazie a tutti! Non vedo l'ora di provarla come si deve. 0 Cita
PAOLONE Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto! 0 Cita
dago Inviato Giugno 28, 2009 Autore Inviato Giugno 28, 2009 hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto! Ciao Paolone, grazie per i consigli. Anche io sono orientato a lascirla così com'è, anche il bordoscudo. Non so se provare a togliere il bozzo con quegli estrattori che hanno i carrozzieri. 0 Cita
farob Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 ....Adesso vado a dargli una sciacquata...poi domani si vede con GustaV..... Riccardo Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo Bravo Dago, complimentoni! e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti! 0 Cita
alain Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!! 0 Cita
dago Inviato Giugno 29, 2009 Autore Inviato Giugno 29, 2009 Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo Bravo Dago, complimentoni! e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti! Ciao farob, prima o poi devo tornare a prenderla; potremmo vederci dalle parti dell'hangar (nome azzeccato ). Adesso sono ancora fuori, ma quando torno te li saluto. Ciao e a presto 0 Cita
dago Inviato Giugno 29, 2009 Autore Inviato Giugno 29, 2009 bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!! Ciao alain, purtroppo titty è trapassato (mi sembrava vagamente frocesco). Per il resto sono intenzionato a lasciarla com'è. A presto:ciao: 0 Cita
GustaV Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 complimenti Dago!! ...ma chi è quel tipo in foto?? non sembra tanto rassicurante .... Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile. Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni. Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo 0 Cita
areoib Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 .... garagista VR di Brugherio ..... come mai?? 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Complimenti Gianfrancesco...anche tu 200entato come noi ottima scelta... Quel tipo in foto e' una bravissima persona con la mania di smontare ogni vespa che gli capita tra le mani pero'... :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
dago Inviato Giugno 30, 2009 Autore Inviato Giugno 30, 2009 Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile. Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni. Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo Domenica Ricmusic e GustaV hanno iniziato ad operare sulla nuova venuta per permettermi di riportarla a casa con tranquillità. Per facilitarmi il compito mi hanno proposto di cosegnarmela completamente smontata, dentro qualche busta:-( 0 Cita
Recommended Posts