Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Davvero bel vespone, complimenti.

sembra in ottime condizioni e se fossi in te la terrei così senza alcun restauro.

Io preferisco le vespe dall'aspetto un pò "vissuto"..........la mia infatti è MOLTO vissuta!

:mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Inviato

hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto!

Inviato
hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto!

Ciao Paolone, grazie per i consigli. Anche io sono orientato a lascirla così com'è, anche il bordoscudo. Non so se provare a togliere il bozzo con quegli estrattori che hanno i carrozzieri. :ciao:

Inviato
....

Adesso vado a dargli una sciacquata...poi domani si vede con GustaV.....

:ciao: Riccardo

Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! :testate: Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose :rabbia:

Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo

Bravo Dago, complimentoni! :mrgreen:

e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti!

:ciao:

Inviato

bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!!

Inviato
Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! :testate: Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose :rabbia:

Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo

Bravo Dago, complimentoni! :mrgreen:

e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti!

Ciao farob, prima o poi devo tornare a prenderla; potremmo vederci dalle parti dell'hangar (nome azzeccato :mavieni:).

Adesso sono ancora fuori, ma quando torno te li saluto.

Ciao e a presto :ciao:

Inviato
bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!!

Ciao alain, purtroppo titty è trapassato (mi sembrava vagamente frocesco).

Per il resto sono intenzionato a lasciarla com'è.

A presto:ciao:

Inviato
complimenti Dago!!

...ma chi è quel tipo in foto??

non sembra tanto rassicurante .... :-)

Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio :risata:

La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile.

Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni.

Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo ;-)

Inviato

Complimenti Gianfrancesco...anche tu 200entato come noi :-)

ottima scelta...

Quel tipo in foto e' una bravissima persona con la mania di smontare ogni vespa che gli capita tra le mani pero'... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio :risata:

La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile.

Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni.

Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo ;-)

Domenica Ricmusic e GustaV hanno iniziato ad operare sulla nuova venuta per permettermi di riportarla a casa con tranquillità.

Per facilitarmi il compito mi hanno proposto di cosegnarmela completamente smontata, dentro qualche busta:-(