FranKesco Inviato 27 giugno 2009 - 17:28 Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:28 Davvero bel vespone, complimenti. sembra in ottime condizioni e se fossi in te la terrei così senza alcun restauro. Io preferisco le vespe dall'aspetto un pò "vissuto"..........la mia infatti è MOLTO vissuta! :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 27 giugno 2009 - 17:39 Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:39 Sembra proprio ben mantenuto!!!complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 giugno 2009 - 17:46 Share Inviato 27 giugno 2009 - 17:46 Bella vespa complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 27 giugno 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 20:22 Grazie a tutti! Non vedo l'ora di provarla come si deve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 giugno 2009 - 05:51 Share Inviato 28 giugno 2009 - 05:51 hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 28 giugno 2009 - 07:06 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 07:06 hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto! Ciao Paolone, grazie per i consigli. Anche io sono orientato a lascirla così com'è, anche il bordoscudo. Non so se provare a togliere il bozzo con quegli estrattori che hanno i carrozzieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 28 giugno 2009 - 22:36 Share Inviato 28 giugno 2009 - 22:36 ....Adesso vado a dargli una sciacquata...poi domani si vede con GustaV..... Riccardo Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo Bravo Dago, complimentoni! e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 28 giugno 2009 - 22:57 Share Inviato 28 giugno 2009 - 22:57 bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 29 giugno 2009 - 00:06 Autore Share Inviato 29 giugno 2009 - 00:06 Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo Bravo Dago, complimentoni! e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti! Ciao farob, prima o poi devo tornare a prenderla; potremmo vederci dalle parti dell'hangar (nome azzeccato ). Adesso sono ancora fuori, ma quando torno te li saluto. Ciao e a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 29 giugno 2009 - 00:09 Autore Share Inviato 29 giugno 2009 - 00:09 bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!! Ciao alain, purtroppo titty è trapassato (mi sembrava vagamente frocesco). Per il resto sono intenzionato a lasciarla com'è. A presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 giugno 2009 - 13:36 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2009 - 13:36 complimenti x l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 29 giugno 2009 - 18:53 Autore Share Inviato 29 giugno 2009 - 18:53 complimenti x l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 29 giugno 2009 - 19:08 Share Inviato 29 giugno 2009 - 19:08 complimenti Dago!! ...ma chi è quel tipo in foto?? non sembra tanto rassicurante .... Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile. Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni. Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 giugno 2009 - 20:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2009 - 20:19 .... garagista VR di Brugherio ..... come mai?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 giugno 2009 - 05:51 Share Inviato 30 giugno 2009 - 05:51 Complimenti Gianfrancesco...anche tu 200entato come noi ottima scelta... Quel tipo in foto e' una bravissima persona con la mania di smontare ogni vespa che gli capita tra le mani pero'... :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 30 giugno 2009 - 14:03 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:03 Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile. Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni. Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo Domenica Ricmusic e GustaV hanno iniziato ad operare sulla nuova venuta per permettermi di riportarla a casa con tranquillità. Per facilitarmi il compito mi hanno proposto di cosegnarmela completamente smontata, dentro qualche busta:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts