menego Inviato 29 marzo 2007 - 19:10 Share Inviato 29 marzo 2007 - 19:10 Qualcuno mi spiega la procedura per la sostituzione del filo freno post dell' ET3? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 marzo 2007 - 22:14 Share Inviato 29 marzo 2007 - 22:14 Benvenuto per prima cosa. Per sostituire il cavo del freno posteriore devi smontare il pedale del freno togliendo i 3 perni che lo fissano al telaio ed in questo modo, dopo aver sanciato il cavo dal tamburo posteriore, lo sfili assieme al pedale. Fatto questo, procedi alla sostituzione, al rimontaggio del tutto ed alla registrazione. Buon lavoro e buona permanenza su VR.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 30 marzo 2007 - 09:28 Share Inviato 30 marzo 2007 - 09:28 Benvenuto menego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 30 marzo 2007 - 09:34 Share Inviato 30 marzo 2007 - 09:34 benvenuto menego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menego Inviato 30 marzo 2007 - 19:24 Autore Share Inviato 30 marzo 2007 - 19:24 Grazie per le info e x il benvenuto. Alla prox Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 marzo 2007 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2007 - 19:56 Benvenuto Menego! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 marzo 2007 - 21:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2007 - 21:49 benvenuto menego! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 31 marzo 2007 - 11:40 Share Inviato 31 marzo 2007 - 11:40 Qualcuno mi spiega la procedura per la sostituzione del filo freno post dell' ET3?Grazie in anticipo Benvenuto Menego. Hai cambiato la coppiglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menego Inviato 1 aprile 2007 - 20:01 Autore Share Inviato 1 aprile 2007 - 20:01 Coppiglia?? Non ne ho riscontrate. Ho avuto uno stop in quanto il filo da sostituire è privo dell'occhiello/capocorda, è infiliato dentro al bullone che a sua volta e trattenuto dentro le due " lamelle ". Ora: l'occhiello con il suo spessore non entra dentro le lamelle e a sua volta il bullone non entra dentro l'occhiello (troppo grosso il primo). Cosa mi dite, sbaglio qualche passaggio? .....sperando inoltre di aver descritto in modo intuìbile..... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 1 aprile 2007 - 20:31 Share Inviato 1 aprile 2007 - 20:31 Io parlo della coppiglia al pedale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2007 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2007 - 21:03 Coppiglia?? Non ne ho riscontrate. Ho avuto uno stop in quanto il filo da sostituire è privo dell'occhiello/capocorda, è infiliato dentro al bullone che a sua volta e trattenuto dentro le due " lamelle ". Ora: l'occhiello con il suo spessore non entra dentro le lamelle e a sua volta il bullone non entra dentro l'occhiello (troppo grosso il primo). Cosa mi dite, sbaglio qualche passaggio? .....sperando inoltre di aver descritto in modo intuìbile.....Grazie Guarda che ci sono sia i fili freno con "l'occhiello", che ovviamente non puoi inserire nel bullone serrafgilo, che quelli senza. Se il tuo pedale freno ha il bullone serrafilo, devi prendere il filo semplice, cioè senza l'occhiello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 aprile 2007 - 21:54 Share Inviato 1 aprile 2007 - 21:54 Raniè, al 200 ho tolto il dado serrafilo ed ho messo il cavo con l'occhiello. Lo vedo più resistente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2007 - 22:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2007 - 22:00 Secondo me, non cambia nulla, in quanto a resistenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.