Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se è normale che i perni sui quali vanno inserite le ganasce posteriori di un PX, ruotano su se stessi...?!?!

Questi perni sono fissi o si possono sostituire?come sono bloccati sul carter?

grazie

Inviato

le ganasce che son montate sono bloccate e non riesco a smontarle dai perni...come posso agire?devo tagliarle?

se non è normale che i perni ruotino su se stessi, bisogna buttar via i carter?

Inviato

Ma in che senso sono bloccate? Se le ganasce non riesci a smontarle come fai a sapere che i perni girano? :mah::mah:

E per smontarle la molla l'hai tolta?

Non è che quello che gira è il seger che c'è alla cima dei perni?

Inviato

ho smontato sia la molla, sia i seger

le ganasce sono bloccate sui perni e non riuscendo ad estrarle, ho usato il martello per sbloccarle, facendole ruotare in entrambi i versi, ma ho notato che a ruotare sono i perni (e di conseguenza le ganasce bloccate sui perni)...non so se sono stato chiaro

grazie per i consigli

Inviato

Prova prima a buttarci un po di svitol sopra, lascia agire un po, poi dovresti provare a tenere fermo il perno ea a far ruotare il ferodo, e poi facendo leva da sotto vedi se si alzano.

Inviato
Prova prima a buttarci un po di svitol sopra, lascia agire un po, poi dovresti provare a tenere fermo il perno ea a far ruotare il ferodo, e poi facendo leva da sotto vedi se si alzano.

è da 2 giorni che spruzzo dello svitol e cerco di far leva dal basso ma nulla...non so più che tecnica utilizzare :mah: