paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Ciao a tutti, Vorrei sapere se è normale che i perni sui quali vanno inserite le ganasce posteriori di un PX, ruotano su se stessi...?!?! Questi perni sono fissi o si possono sostituire?come sono bloccati sul carter? grazie 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Io credo che siano fissi, mi sembra strano che ruotino su se stessi. Pierluigi 0 Cita
paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 le ganasce che son montate sono bloccate e non riesco a smontarle dai perni...come posso agire?devo tagliarle? se non è normale che i perni ruotino su se stessi, bisogna buttar via i carter? 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Ma in che senso sono bloccate? Se le ganasce non riesci a smontarle come fai a sapere che i perni girano? :mah: E per smontarle la molla l'hai tolta? Non è che quello che gira è il seger che c'è alla cima dei perni? 0 Cita
paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 ho smontato sia la molla, sia i seger le ganasce sono bloccate sui perni e non riuscendo ad estrarle, ho usato il martello per sbloccarle, facendole ruotare in entrambi i versi, ma ho notato che a ruotare sono i perni (e di conseguenza le ganasce bloccate sui perni)...non so se sono stato chiaro grazie per i consigli 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 Prova prima a buttarci un po di svitol sopra, lascia agire un po, poi dovresti provare a tenere fermo il perno ea a far ruotare il ferodo, e poi facendo leva da sotto vedi se si alzano. 0 Cita
paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 Prova prima a buttarci un po di svitol sopra, lascia agire un po, poi dovresti provare a tenere fermo il perno ea a far ruotare il ferodo, e poi facendo leva da sotto vedi se si alzano. è da 2 giorni che spruzzo dello svitol e cerco di far leva dal basso ma nulla...non so più che tecnica utilizzare 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 provare a tenere fermo il perno e a a far ruotare il ferodo 0 Cita
paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 appena avrò tempo, proverò a tener fermo il perno e ruotare il ferodo... grazie per i consigli 0 Cita
paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 ...niente, non si schiodano .... 0 Cita
piero58 Inviato Giugno 27, 2009 Inviato Giugno 27, 2009 ...niente, non si schiodano .... Posta qualche foto così per capire meglio cosa è successo. 0 Cita
paskoth Inviato Giugno 27, 2009 Autore Inviato Giugno 27, 2009 Posta qualche foto così per capire meglio cosa è successo. appena avrò la fotocamera, posterò delle foto 0 Cita
Recommended Posts