DeXoLo Inviato 27 giugno 2009 - 10:03 Share Inviato 27 giugno 2009 - 10:03 L'altro giorno ho aperto il mio personale museo degli orrori ed ho tirato fuori questa chicca. Questa sella era montata sulla rally quando arrivò nel mio garage 30anni fa. Sembra che il vecchio propietario se l'era fatta fare apposta così :nono: Cmq è nientemeno che una lamiera spessa almeno un centimetro ricoperta sopra da un foglietto di gommapiuma e poi dalla pelle. Peserà 20 kg :nono: A riguardala con occhi moderni sembra una di quelle selle sportive che fanno molto "cruccostyle" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 giugno 2009 - 10:06 Autore Share Inviato 27 giugno 2009 - 10:06 Mio padre la sostituì subito con questa, non è che sia delle più comode, ma sicuramente meglio di quella sopra. Di che modello può essere? Sprint Veloce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 giugno 2009 - 21:54 Share Inviato 27 giugno 2009 - 21:54 mi sa di si Mirko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 giugno 2009 - 06:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2009 - 06:40 Considerando che il Rally ha il serbatoio rialzato, dubito che quella sella possa essere di uno Sprint Veloce. Penserei più ad un 180 S.S., che ha pure lui il serbatoio rialzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 24 luglio 2009 - 07:14 Share Inviato 24 luglio 2009 - 07:14 l'idea della sella con il fondo chiuso non è male, magari realizzata con un lamierino meno spesso è una maggiore imbottitura dovrebbe essere più confortevole delle molle. e da qualche giorno che sto pensando ad una modifica del genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts