Vai al contenuto

E la mia 200

Scikky
 Share

Recommended Posts

la mia vespa px 200 e mi fa venire i brividi ad ogni accensione.

il restauro precedentemente fatto non è male anzi però vista da un esperto si poteva fare di meglio.

ora sto pensando di spendere anche 1500 per completare il restauro e portarla al suo colore originario del 1984.

ma dico io si può spendere così tanto quando già ne ho spesi 2000 per la compra vendita???

ciao a tutti e forza VESPONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so infatti un bel giretto on the road per l'italia me lo farò, però ragazzi mi sembro un bambino ogni santo giorno che ci dò quella pedalata per avviarla e poi gli sguardi delal gente.

altro che tmax o scooteroni giganti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so infatti un bel giretto on the road per l'italia me lo farò, però ragazzi mi sembro un bambino ogni santo giorno che ci dò quella pedalata per avviarla e poi gli sguardi delal gente.

altro che tmax o scooteroni giganti...

Qui...giocano bambini 40enni,50enni e...qualcuno che a dicembre andra' per i..60:azz::mavieni::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR

La tua Vespona mi sembra bellissima....qual'è il problema ?

Scusa sono un po' lento, spedivellando non si accende ?

:ciao: Riccardo

Come vedi Scykky,ce n'e' qualcuno ch'e' pure...rimbambito:risata::risata::risata::risata:

Ti voglio bene Riccardone:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

no va che è un piacere anzi è solo che chi ha eseguito il restauro prima di me, ha combinato diciamo un "pacciugo" tra impianto elettrico pezzi di ricambio etc.

qua a genova ho trovato un restauratore nonchè intenditore SPAZIALE di vespe e vorrei riportarla al 1984 con il color sabbia e tutti i suoi pezzi originali.

ps chi mi sa dire se posso montare il faro giallo???

Link al commento
Condividi su altri siti