lolloet3 Inviato 27 giugno 2009 - 23:22 Share Inviato 27 giugno 2009 - 23:22 Quale è secondo voi il sito per ricambi vespa con il miglior rapporto: maggiormente rifornito/prezzi migliori???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 28 giugno 2009 - 06:49 Share Inviato 28 giugno 2009 - 06:49 Io mi sono trovato molto bene con officinatonazzo che qualcun altro mi avevo suggerito qui. Sono molto precisi, forniti e tempestivi nelle spedizioni (quando hanno tutto disponibile) e poi utilizzano bartolini come corriere (una sicurezza) e si può pagare anche in contrassegno. Sito internet: www.officinatonazzo.it Se sei iscritto ad un Vespa Club mi pare facciano anche uno sconto ulteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 28 giugno 2009 - 06:56 Share Inviato 28 giugno 2009 - 06:56 hey ciao, per i ricambi ci sono un paio di negozi con i prezzi ragionevoli.. -da poco c'è IL NIDO DELLE VESPE, prezzi ottimi,per quanto riguarda le parti in gomma per ora è il migliore.. gli mandi una lista dei ricambi e ti manda il preventivo...io per ora acquisto sempre da lui... -VESPA TIME, prezzi buoni e spedizioni rapide.. -ZANGHERATTI.prezzi ok ma nel mondo della vespa non c'è un negozio che ha tutto,devi vedere la qualità e la reale disponibilità...prova con questi...oppure fammi una lista di quello che ti serve e ti consiglio meglio! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 28 giugno 2009 - 07:00 Share Inviato 28 giugno 2009 - 07:00 da Tonazzo ho provato anche io, non sono rimasto molto soddisfatto,per la qualità del servizio... il listino sul sito è IVA ESCLUSA!..per qualunque acquisto ti fanno pagare sempre un minimo di 7 euro per le spedizioni( dovevo comprare un emulsionatore Be3)..per il contrassegno devi spendere almeno 40 euri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 giugno 2009 - 09:41 Share Inviato 28 giugno 2009 - 09:41 da Tonazzo ho provato anche io, non sono rimasto molto soddisfatto,per la qualità del servizio...il listino sul sito è IVA ESCLUSA!..per qualunque acquisto ti fanno pagare sempre un minimo di 7 euro per le spedizioni( dovevo comprare un emulsionatore Be3)..per il contrassegno devi spendere almeno 40 euri... assolutamente no,per il contrassegno non devi spendere 40 euri!e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 28 giugno 2009 - 09:51 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 09:51 Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male... per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 giugno 2009 - 09:54 Share Inviato 28 giugno 2009 - 09:54 io ho quasi sempre acquistato da tonazzo e posso dire di aver aspettato non più di due giorni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 28 giugno 2009 - 09:58 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 09:58 sarò stato sfortunato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 28 giugno 2009 - 10:04 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 10:04 hey ciao, per i ricambi ci sono un paio di negozi con i prezzi ragionevoli..-da poco c'è IL NIDO DELLE VESPE, prezzi ottimi,per quanto riguarda le parti in gomma per ora è il migliore.. gli mandi una lista dei ricambi e ti manda il preventivo...io per ora acquisto sempre da lui... -VESPA TIME, prezzi buoni e spedizioni rapide.. -ZANGHERATTI.prezzi ok ma nel mondo della vespa non c'è un negozio che ha tutto,devi vedere la qualità e la reale disponibilità...prova con questi...oppure fammi una lista di quello che ti serve e ti consiglio meglio! ciao Grazie mille....per adesso mi sto solo guardando in giro per mettermi avanti col restauro dell'et3 che inizierò ad autunno!!!1 grazie ancora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 28 giugno 2009 - 10:29 Share Inviato 28 giugno 2009 - 10:29 Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male...per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine.... E' successo anche a me ma solo perchè avevo ordinato dei ricambi che non erano disponibili (bollino rosso) se i pezzi sono disponibili li mandano in due giorni provare per credere! Le spese di spedizione sono nella norma anche a mio parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 28 giugno 2009 - 11:14 Share Inviato 28 giugno 2009 - 11:14 vai di piaggiocalò su ebay, ha molta roba originale e spedizioni veloci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 28 giugno 2009 - 11:26 Share Inviato 28 giugno 2009 - 11:26 Bah, non ho nulla contro Tonazzo, ma la verità è che aspetto un ordine da quasi 2 mesi........ (mancano dei ricambi, che sono in arrivo...) Meno male che la Vespa da restaurare è ferma ancora dal carrozziere..!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 giugno 2009 - 14:27 Share Inviato 28 giugno 2009 - 14:27 Bah, non ho nulla contro Tonazzo, ma la verità è che aspetto un ordine da quasi 2 mesi........ (mancano dei ricambi, che sono in arrivo...) Meno male che la Vespa da restaurare è ferma ancora dal carrozziere..!!! ciao basta guardare se c'è la disponibilità,vi è anche una leggenda....se non vi è il bollino verde secondo me è inutile ordinare...e poi non bisogna lamentarsi se poi si aspetta tanto per un ordine:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 28 giugno 2009 - 14:38 Share Inviato 28 giugno 2009 - 14:38 ciao io abito vicino a zangheratti... come prezzi è nella norma... piu ricambi x l'estetica ke x il motore spedizioni veloci e precise...forse un pò caro il contrassegno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 28 giugno 2009 - 14:42 Share Inviato 28 giugno 2009 - 14:42 vai di piaggiocalò su ebay, ha molta roba originale e spedizioni veloci Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 giugno 2009 - 15:45 Share Inviato 28 giugno 2009 - 15:45 Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq) Lo sconto l'ha fatto pure a me che era la prima volta che compravo, ed è stato gentilissimo quando ho telefonato xchè ho sbagliato l'indirizzo e velocissimo nella consegna! ...............e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione? 7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 28 giugno 2009 - 16:07 Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:07 considerando che dato il peso esiguo si potrebbe anche fare la raccomandata 1 che verrebbe cmq meta' prezzo con busta imbottita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 28 giugno 2009 - 16:50 Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:50 Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 giugno 2009 - 17:53 Share Inviato 28 giugno 2009 - 17:53 7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo... Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 giugno 2009 - 17:55 Share Inviato 28 giugno 2009 - 17:55 per i pezzi mi son trovato bene sia con zangheratti,che con vespa time di ascanio tugnoli(persona competente e disponibile)..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 28 giugno 2009 - 18:23 Share Inviato 28 giugno 2009 - 18:23 Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite? questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 giugno 2009 - 20:12 Share Inviato 28 giugno 2009 - 20:12 Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale! Non discuto questo, fanno bene a farlo, ma nessuno si stupisca se poi la gente si lamenta del fatto che per un pezzettino costi più la spedizione che il pezzo in se 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 29 giugno 2009 - 04:57 Share Inviato 29 giugno 2009 - 04:57 basta guardare se c'è la disponibilità,vi è anche una leggenda....se non vi è il bollino verde secondo me è inutile ordinare...e poi non bisogna lamentarsi se poi si aspetta tanto per un ordine:mavieni: Il problema è un altro.. Innanzitutto dopo un mese ho dovuto chiamare io per chiedere a che punto era la spedizione, altrimenti ciccia.... Poi mi hanno detto che dopo qualche giorno...(trenta..?) i ricambi mancanti sarebbero arrivati, ma nisba.... L'ultimo contatto (partito da me, naturalmente..) mi diceva che avrebbero avuto i ricambi la scorsa settimana e mercoledì/giovedì.. avrebbero spedito...... Nisba.... Come minimo una leggera deficenza nell'informazione, non ti pare Marcolino..?? Neanche se le regalassero, le cose..... Farò altri ordini da loro..??? Boh.... Ciao ciao:ciao: Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 giugno 2009 - 05:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2009 - 05:26 assolutamente no,per il contrassegno non devi spendere 40 euri!e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione? Non nego che ci sia scritto sul sito, che occorre aggiungere l'IVA ma, comunque, viene fatto apposta. Tra l'altro, occorre tenere presente che la legge sull'IVA, OBBLIGA i venditori che vendono al consumatore finale, a praticare i prezzi comprensivi di IVA!!! Non agendo in questo modo, come minimo, è concorrenza sleale perchè è molto facile non accorgersi che occorre applicare l'IVA e, erroneamente, si crede che i prezzi siano più bassi di altri, che vendono IVA inclusa, mentre invece, alla fine, ci si accorge che sono più alti. In definitiva, è un giochetto che viene utilizzato da venditori poco corretti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 giugno 2009 - 13:11 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2009 - 13:11 Non nego che ci sia scritto sul sito, che occorre aggiungere l'IVA ma, comunque, viene fatto apposta. Tra l'altro, occorre tenere presente che la legge sull'IVA, OBBLIGA i venditori che vendono al consumatore finale, a praticare i prezzi comprensivi di IVA!!!Non agendo in questo modo, come minimo, è concorrenza sleale perchè è molto facile non accorgersi che occorre applicare l'IVA e, erroneamente, si crede che i prezzi siano più bassi di altri, che vendono IVA inclusa, mentre invece, alla fine, ci si accorge che sono più alti. In definitiva, è un giochetto che viene utilizzato da venditori poco corretti! come non quotarti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts