culo Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 Oggi finalmente mi sono registrato a VR; eccezzionale! Colgo l'occasione per salutare tutti: vicini e lontani, che conosco di persona o no. culo. 0 Cita
tommyramone Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 Ciao Culo,benvenuto !La scelta del tuo nick da cosa deriva???Comunque tranquillo,qui siamo una grande famiglia e non giudichiamo .... 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 Era ora che lo facevi,sai e',e sei,benaccettatto :Ave_2::mrgreen::ciao: 0 Cita
culo Inviato Giugno 28, 2009 Autore Inviato Giugno 28, 2009 E' solo uno stupido nick che mi porto dietro da anni su forum vespistici: certo è che resta impresso, tutto quì Tommy. Hey ho let's go! Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho! A presto! culo. 0 Cita
lolloet3 Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 Un gran benvenuto anche da perte mia!!! 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 benvenuto a bordo anche da parte mia 0 Cita
Alext5 Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 Culo? Culo come culo di culo? benvenuto e buona permanenza 0 Cita
lospecial Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 Che culo avere un nich così!! :mrgreen; Benvenuto a bordo!! 0 Cita
guido2009 Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 ciao e benvenuto, un altro arcobaleno si aggiunge alla lista e poi, adesso se mi mandano aff. so finalmente dov'è 0 Cita
Calabrone Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 :orrore::orrore:Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!:orrore::orrore: Fammi al piu presto il favore di essere piu' esplicativo e meno...compromettente con quello che scrivi ...Lo chiedo perche' conosco la..fauna di gran :rulez::rulez::censore: che ...pascola su questo Sito :risata::risata::risata::risata: 0 Cita
highlander Inviato Giugno 28, 2009 Inviato Giugno 28, 2009 aho, ben ritrovato!!! ora manca il marx che ci organizza una cenetta romana 0 Cita
culo Inviato Giugno 28, 2009 Autore Inviato Giugno 28, 2009 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Sono appena arrivato e già ho fatto casini: ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia! Marx sono certo che si manifesterà a breve: i tempi e il clima sono maturi per un nuovo appuntamento culinario! culo. 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 29, 2009 Inviato Giugno 29, 2009 :orrore::orrore:Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!:orrore::orrore: Fammi al piu presto il favore di essere piu' esplicativo e meno...compromettente con quello che scrivi ...Lo chiedo perche' conosco la..fauna di gran :rulez::rulez::censore: che ...pascola su questo Sito :risata::risata::risata::risata: dai non fare cos'ì.......si sa che quando uno va in pensione inizia a coltivare nuovi hobby:Lol_5: ....quindi un caloroso benvenuto al tuo nuovo/vecchio amico culo:mavieni: 0 Cita
babbylavespa Inviato July 1, 2009 Inviato July 1, 2009 Benvenuto! Dire che sei fortunato è un eufemismo! Con un nik così originale...! 0 Cita
Calabrone Inviato July 1, 2009 Inviato July 1, 2009 dai non fare cos'ì.......si sa che quando uno va in pensione inizia a coltivare nuovi hobby:Lol_5: ....quindi un caloroso benvenuto al tuo nuovo/vecchio amico culo:mavieni: Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Sono appena arrivato e già ho fatto casini: ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia! Marx sono certo che si manifesterà a breve: i tempi e il clima sono maturi per un nuovo appuntamento culinario! Gattaccio malpensante,hai visto che NON ho amici...culi?!:risata::risata::risata::risata: 0 Cita
eleboronero Inviato July 1, 2009 Inviato July 1, 2009 sei sicuro?.......guarda che ti graffio,sciocchino!!!!!!! ahahahahahahahah 0 Cita
highlander Inviato July 1, 2009 Inviato July 1, 2009 ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia! 0 Cita
ricmusic Inviato July 1, 2009 Inviato July 1, 2009 Wella, Benvenuto su VR E basta voialtri con ste battutacce.... Riccardo 0 Cita
Recommended Posts