snake Inviato 28 giugno 2009 - 11:48 Share Inviato 28 giugno 2009 - 11:48 qualcuno conosce il proprietario di questo special azzurro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 28 giugno 2009 - 12:41 Share Inviato 28 giugno 2009 - 12:41 chi conosce la questione meglio di me può confermarti o meno, ma mi sembra che se vai al pra a fare una visura ti risultino anche i dati anagrafici del possessore che così puoi contattare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 28 giugno 2009 - 12:45 Share Inviato 28 giugno 2009 - 12:45 come mai ti interessa????ti ha sverniciato a un raduno e ti vuoi vendicare???:risata::mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake Inviato 28 giugno 2009 - 16:14 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:14 no no, è che l' ho vista sull' isola di Nissylos (Grecia), e mi è sembrato strano che avesse la targhetta italiana, o il proprietario si è spostato là, e ha fatto benissimo, oppure.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine_vesparolo Inviato 5 luglio 2009 - 00:00 Share Inviato 5 luglio 2009 - 00:00 chi conosce la questione meglio di me può confermarti o meno, ma mi sembra che se vai al pra a fare una visura ti risultino anche i dati anagrafici del possessore che così puoi contattare.. quoto vespino ps bellina sta vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake Inviato 5 luglio 2009 - 07:41 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 07:41 non è che sia un mio problema, io lo segnalo come un fatto strano, se a qualcuno interessa.............. io ho già da fare per conto mio, non è che sono in giro per il pra dalla mattina alla sera, oppure che ci passi ogni tanto:nono: trà l' altro, qui a Bergamo se non hai un' agenzia di pratiche automobilistiche, ti mettono tutti i bastoni in tutte le ruote possibili ed immaginabili, anche a quelle dell' orologio, quindi ............................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 7 luglio 2009 - 15:50 Share Inviato 7 luglio 2009 - 15:50 Peccato che al PRA per i cinquantini ci sia poco da fare. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 luglio 2009 - 15:22 Share Inviato 8 luglio 2009 - 15:22 Nissylos? mai sentita. in che zona è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake Inviato 8 luglio 2009 - 20:00 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 20:00 Nissylos ? facilissimo in pratica, vai avanti diritto, poi in fondo giri a sinistra, al semaforo vai ancora diritto, trovi una rotonda, esci alla seconda, passi il ponte, e all'incrocio svolti a sinistra, poi subito a destra, procedi sempre diritto per un pò, alla terza intersecazione giri a destra, superi un altro semaforo, trovi un altra rotonda, esci alla terza, prosegui ancora diritto, alla quarta, svolta a sinistra, arriverai in un posto segnato con la x, a questo punto, se non sai dove sei, vuol dire che ti sei perso, e forse ti conviene chiedere a qualcuno. comunque ci sei quasi arrivato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2009 - 06:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2009 - 06:53 Nissylos? mai sentita. in che zona è? Forse, voleva dire Nìsiros? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 10 luglio 2009 - 10:25 Share Inviato 10 luglio 2009 - 10:25 Forse, voleva dire Nìsiros? suppongo di si, anche perche l'altra non l'ho mai sentita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake Inviato 10 luglio 2009 - 12:33 Autore Share Inviato 10 luglio 2009 - 12:33 bravissimi avete vinto la caccia al tesoro vedo con piacere che siete attenti l' isola è proprio Nisyros 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts