Vai al contenuto

la prima settimana in giro in vespa

giuseppe79
 Share

Recommended Posts

è passata piu' o meno una settimana che uso la vespa da quando ho finito il restauro

le prime impressioni è una figata io nn avevo mai usato una vespa ma sono rimasto zenza parole devo fare un pò di confidenza con freno posteriore,

fatti fuori già quasi 2 pieni il tizio mi ha detto di nn tirarla troppo visto che mi ha rifatto il motore e di fargli fare un pò di rodaggio

ma SONO STRAFELICE DELL' AQUISTO

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio altri 150 km percorsi bellisima giornata di sole andato sul lago di varese a laveno mombello.

mentre andavo ho incontrato molti vespisti molti mi hanno passato visto che nn posso tirare molto sono in rodaggio il mio meccanico mi ha detto almeno 2 pieni ma io gli faccio qualcosa di piu' nn si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno 6 e il tuo motore ti ringraziera':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cosi tanti 6 pieni !!! nn cela posso fare poi mi ha detto di nn tirare troppo le marce ... un mio amico dice che nn serve fare rodaggio visto che mi ha cambiato solo paraoli cuscinetti e gli ho messo il 75 sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giuseppe, abbi pazienza prima di tirarla e poi, il bello di andare in vespa non è andare a manetta ma cambiare, scalare, averla fra le mani, macinare km, affrontare salite e curve, ecc. ecc, vedrai che è così :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti