syncorax Inviato 28 giugno 2009 - 14:22 Share Inviato 28 giugno 2009 - 14:22 Ciao ragazzi. Ho montato sulla mia vespa v 50, un motore di una vespa hp 50 3 marce. Poichè gli impianti elettrici sono diversi( dal motore escono 5 fili mentre dall' impianto della mia v arrivano 3 fili) vorrei sapere come fare per effettuare i collegamenti. Grazie in anticipo. LUIGI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syncorax Inviato 28 giugno 2009 - 16:01 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:01 Ciao ragazzi. Sono nuovo nel forum e posso dire che è davvero completo e quindi mi piace moltissimo. adesso volevo chiedervi una cosa: ho montato sulla mia vespa v 50, un motore di una vespa hp 50 3 marce. Poichè gli impianti elettrici sono diversi( dal motore escono 5 fili mentre dall' impianto della mia v arrivano 3 fili) vorrei sapere come fare per effettuare i collegamenti. Grazie in anticipo. LUIGI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 giugno 2009 - 16:12 Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:12 togli lo statore della tua vecchia e lo monti sul motore nuove...facile no? benvenuto sul forum VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syncorax Inviato 28 giugno 2009 - 16:23 Autore Share Inviato 28 giugno 2009 - 16:23 pero il mio vecchio motore nn andava in moto e nn dava corrente alla batteria e all'impianto ( le luci e frecce nn si accendevano) quindi credo che lo statore vecchio nn funzioni. pensi che posso usare quello nuovo a 5 fili eliminandone qualkuno?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 giugno 2009 - 08:42 Share Inviato 29 giugno 2009 - 08:42 Ciao Syncorax, benvenuto su Vr. Ho unito le due discussioni gemelle, perfavore non aprire due thread sullo stesso argomento con la stessa identica domanda. Il cross-posting é una pratica mal vista nel mondo dei forum. Anche per te renderebbe difficile mantenere traccia delle risposte che si disperderebbero in piú discussioni. Per la tua domanda, tutto é possibile, sono sicuro che riuscirai a montare il motore di una vespa sull'altra adattando l'impianto elettrico. Procurati gli schemi elettrici delle due vespe e vedi i punti che hanno in comune. Puoi anche provare lo statore vecchio, magari il problema non era quello. E comunque gli statori si possono controllare e riparare. Ci sono piú di una discussione in proposito sul forum.... ....una buona scusa per allenarsi ad usare il tasto cerca... p.s. Il tuo nick mi ricorda qualcosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts