ballistic Inviato 29 giugno 2009 - 09:51 Share Inviato 29 giugno 2009 - 09:51 mi stavo interessando alla modifica del mio px con forcella freno a disco,sbirciando sul web ho notato una forcella lml star volevo capire è possibile montarla o cambia qualcosa rispetto ai nostri px? l'unico problema è che non ha il copri manubrio superiore quindi bisognerebbe trovare il modo di adattare la pompa magari con qualche staffa fatta artigianalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 1 luglio 2009 - 16:58 Share Inviato 1 luglio 2009 - 16:58 non saprei forse per quanto riguarda scocche frecce o materiali piccoli, la fattura è la stessa ma per forcelle o altro io punterei su un buon usato magari restaurato come si deve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 luglio 2009 - 17:25 Share Inviato 1 luglio 2009 - 17:25 lscusa un secondo se il tuo px è arcobaleno la forcella è uguale e devi solo cambiare il mozzo della ruota e il manubrio. se hai un prearcobaleno col mozzo ruota da 20mm è la stessa cosa. la pompa è azionata direttamente dalla leva quindi non è che puoi attaccarla con quache staffa, esisteno delle modifiche (vendute insieme al kit di modifica) per fissare una pompa speciale al manubrio vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballistic Inviato 1 luglio 2009 - 21:42 Autore Share Inviato 1 luglio 2009 - 21:42 ho un pre arcobaleno con mozzo da 20,cmq domani ho deciso chiederò ad un concessionario amico che vende le lml così da togliere ogni dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2009 - 22:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2009 - 22:01 La forcella LML, come dice Leopoldo, è uguale a quella di un Arcobaleno. Quindi totale intercambiabilità. Puoi mettere il gruppo mozzo-portapinza-pinza di una LML sulla tua Vespa. Per la pompa, devi ingegnarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts