Administrators horusbird Inviato 29 giugno 2009 - 10:43 ADMIN Administrators Share Inviato 29 giugno 2009 - 10:43 Px 125 dell'80 appena preso, a momenti va tranquillamente senza problemi, poi improvvisamente e' come se mancasse la scintilla, tende a morire per pochi secondi poi riprende e a volte in corrispondenza fa il classico scoppio. Prima di sostituire in blocco puntine condensatore bobina AT e candela, cosa mi converrebbe controllare e provare a mettere a posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 29 giugno 2009 - 11:15 Share Inviato 29 giugno 2009 - 11:15 non ne sono sicuro al cento per cento, ma quando la bobina va a morire fa proprio così...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dpx83 Inviato 29 giugno 2009 - 12:05 Share Inviato 29 giugno 2009 - 12:05 ciao, anche io ho un px del 1986 senza puntine e mi sembra che il mio problema è uguale al tuo.Però questa mattina ho cambiato la bobina e lo fa ancora...ora ti descrivo: se parto per un giro con tanti sali e scendi lo fa proprio se lo cerco,se invece faccio un giro con tanto rettilineo avviene quando la vespa è lanciata... mollo l acceleratore quando riprendo lo fa.più che scoppiettare è una specie di tintinnio che proviene dal gt...che non si stia per sbiellare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts