Vai al contenuto

saluto...e parere

marco.
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo salutare tutto vesparesources perche e un po che non partecipo e me ne volevo scusare:-(per via della scuola e quant'altro ma vi ho seguito comunque;-)

inoltre volevo chiedere agli amici di torino qual'e il loro meccanico di fiducia e + o - quanto costava qua a torino rifare il motore della vespa e cambiargli alcuni pezzi...

ciao ciao Marco:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io prima di mettere mano a un motore ho visto tante operazioni di apertura e chiusura...ciò nonostante la prima volta è sempre la prima volta!....cmq nel caso in cui tu voglia seguire il sentiero sicuro del meccanico...io conosco un bravo meccanico a Torino una brava persona, se ti interessa contattami in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gio,mi piacerebbe ma sia per spazio e per competenze preferirei un buon proffesionista...:ciao:

Il bello dei motori 2T è che sono comprensibili ai comuni mortali. Poi se devi solo cambiare il cilindro è una passeggiata, son +/- 4 dadi :mrgreen:

Per aprirlo completamente è già più laborioso ma le fotoistruzioini non mancano La mia officina

:shock: Io ho smesso di andare dai meccanici dopo la prima sola che mi aveva tirato uno "bravo" :mogli: Della sola mi sono accorto solo dopo che la vespa aveva rigrippato e da allora faidate a manetta :roll:. Sai quello che monti e se sbagli non devi pagare nessuno.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei motori 2T è che sono comprensibili ai comuni mortali. Poi se devi solo cambiare il cilindro è una passeggiata, son +/- 4 dadi :mrgreen:

Per aprirlo completamente è già più laborioso ma le fotoistruzioini non mancano La mia officina

:shock: Io ho smesso di andare dai meccanici dopo la prima sola che mi aveva tirato uno "bravo" :mogli: Della sola mi sono accorto solo dopo che la vespa aveva rigrippato e da allora faidate a manetta :roll:. Sai quello che monti e se sbagli non devi pagare nessuno.

:ciao:

tu magari hai avuto sfortuna, pero non tutti sono uguali e quindi spero di trovare un bravo profesionista...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti