Neropongo Inviato 1 luglio 2009 - 11:58 Share Inviato 1 luglio 2009 - 11:58 Mi sembra strano che col 118 ti si sia spenta, va bene che é piú grasso ma non abbastanza da pregiudicare addirittura l'accensione. Comunque ripeto che sei magro al minimo, cerca quel getto e provalo. Non ti garantisco che risolvi ma ne sono quasi sicuro. É da provare. Ce l'hanno parecchi mercanti online, io normalmente uso Sip, ma considera che io vivo all'estero. Ce ne sono tanti in italia che altri ti possono consigliare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxax Inviato 2 luglio 2009 - 14:55 Autore Share Inviato 2 luglio 2009 - 14:55 Mi sembra strano che col 118 ti si sia spenta, va bene che é piú grasso ma non abbastanza da pregiudicare addirittura l'accensione.Comunque ripeto che sei magro al minimo, cerca quel getto e provalo. Non ti garantisco che risolvi ma ne sono quasi sicuro. É da provare. Ce l'hanno parecchi mercanti online, io normalmente uso Sip, ma considera che io vivo all'estero. Ce ne sono tanti in italia che altri ti possono consigliare. Hey, ciao Nero! Ieri pom l'ho fatto vedere da un meccanico...ha cambiato il getto, montando su un max da 110 (al posto del 116)! La carburazione è migliorata...è più fluida, ma le piccole noie al min permangono...! Mi ha pure detto che difficilmente si cambiano i getti del min...! Cmq devo anche provvedere alla regolazione dell'anticipo...che è importante in questi casi! E? vero...?? Ma cos'è l'anticipo...raga?? Non ne ho idea...!! Cosa cambia?? Vuoi vedere che invece di un getto max più grasso...bisognava montarne uno più magro?? Cmq...secondo me 110 è piccolo, gliel'ho pure detto...l'ho subito sentita più fiacca in ripresa, nn di molto, ma poco!! Che ne dite...?? Inoltre sti getti min...in giro, sono introvabili!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxax Inviato 3 luglio 2009 - 16:12 Autore Share Inviato 3 luglio 2009 - 16:12 Ovvio, il 50/160 é piú magro del 55/160 che il SI24 monta in origine. Io invece dico di provare il 50/100 che é piú grasso. Nero...ma sai invece cosa ho notato..che forse è grasso proprio al min!! Infatti mi capita che si spegne dopo che ad esempio sto fermo al semaforo...oppure quando vado per un pò con un filo d'acceleratore...cioè ai bassi regimi!! Quindi penso che nn riesco a bruciare la miscela che arriva (troppa..) al min, e infatti la candela è nera...!! Che ne pensi...??? FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE OPINIONI RAGA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxax Inviato 4 luglio 2009 - 19:23 Autore Share Inviato 4 luglio 2009 - 19:23 Mi sembra strano che col 118 ti si sia spenta, va bene che é piú grasso ma non abbastanza da pregiudicare addirittura l'accensione.Comunque ripeto che sei magro al minimo, cerca quel getto e provalo. Non ti garantisco che risolvi ma ne sono quasi sicuro. É da provare. Ce l'hanno parecchi mercanti online, io normalmente uso Sip, ma considera che io vivo all'estero. Ce ne sono tanti in italia che altri ti possono consigliare. Ma se facessi un buchino sopra il getto del min...?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts