Marco Vipsanio Agrippa Inviato 30 giugno 2009 - 08:02 Share Inviato 30 giugno 2009 - 08:02 come da titolo vorrei sapere il valore commerciale di un motore VNX1M in condizione normali (una cosa non ho capito,questo motore ha avviamento a puntine ancora o no?grazie) e quello di un motore VLX1M (cambiato varie cose tra cui il volano, è praticamente nuovo se si toglie il parastrappi da sostituire, e come motore ha 24000km circa).. chiedo a voi perchè un tizio mi ha chiesto se gli vendevo il motore della mia vespa e io vorrei dirgli un prezzo onesto.. grasie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 giugno 2009 - 09:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2009 - 09:33 L'Arcobaleno ha sempre l'accensione elettronica, quindi pickup e centralina. Il valore dei due motori è sostanzialmente lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 30 giugno 2009 - 10:12 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 10:12 ti ringrazio marben! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts