Alemilan Inviato 30 giugno 2009 - 10:54 Share Inviato 30 giugno 2009 - 10:54 :-(ciao ragazzi... questa mattina sono stato vittima di una brutta caduta con il mio rally... ora vi spiego la dinamica dell'accaduto... stavo viaggiando a bassa velocità a causa di un semaforo rosso ad un certo punto decido (vedendo che dalla corsia opposta non sopraggiungevano auto) di sorpassare la colonna... però un camion improvvisamente gira per entrare in un distributore.. e li il patatrac inchiodo la vespa sbanda a destra e cado .. fortunatamente nulla di grave ,per me qualche escoriazione , una gran paura qualche contusione e un iniziale confusione alla testa per la botta ricevuta sul casco.. la vespa ha riportato diverse abrasioni nella sacca destra una manopola e la leva de freno anteriore rotte e il corpo del manudrio che dondola a causa di una crepa infatti devo cercarne uno nuovo... :nono: appena possibile posto delle foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 30 giugno 2009 - 11:00 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:00 azz...mi dispiace...l'importante è che sei tutto intero...la vespa si aggiusta...mi successe una cosa simile con lo scooter un po di tempo fa, ma io mi ''sgrattugiai'' benebene rimettiti presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 giugno 2009 - 11:02 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:02 Ti é andata di lusso, bel colpo di fortuna! La vespa si aggiusta e lividi benche adesso fanno male andranno via presto. Ringrazia il tuo angelo custode che adesso sei qui a scrivercelo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 30 giugno 2009 - 11:32 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:32 Va bene così fidati... Tutto si aggiusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 giugno 2009 - 11:32 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:32 L'importante e che non ti sei fatto nulla di grave,le vespe si riescono sempre a riparare noi no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 30 giugno 2009 - 11:40 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:40 straquoto archimede! dai Ale...in fondo meglio questo che altro...non sò se hai letto cos'è successo ad un raduno domenica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 30 giugno 2009 - 11:41 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:41 ...leggi qua... http://www.vesparesources.com/off-topics/17607-crocetta-del-montello.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 30 giugno 2009 - 12:32 Share Inviato 30 giugno 2009 - 12:32 MI HAI GRAFFIATO LA RALLY??????????? :rabbia::rabbia::rabbia: Scherzo, ovviamente. Guarda che tutto si ripara, noi un pò meno. Quindi rimettimela subito in sesto :mrgreen: e brindiamo allo scampato pericolo. Ah, a proposito: CAMBIA IL CASCO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 30 giugno 2009 - 13:04 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:04 ...leggi qua... http://www.vesparesources.com/off-topics/17607-crocetta-del-montello.html si ho letto della disgrazia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 30 giugno 2009 - 13:06 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:06 MI HAI GRAFFIATO LA RALLY??????????? :rabbia::rabbia::rabbia: Scherzo, ovviamente. Guarda che tutto si ripara, noi un pò meno. Quindi rimettimela subito in sesto :mrgreen: e brindiamo allo scampato pericolo. Ah, a proposito: CAMBIA IL CASCO. purtroppo si graffiato in più la testa dello sterzo si è crepata e non tiene bene il tubo... mi toccherà comprarne una nuova.. si si so che in questi casi va cambiato il casco.. mi dispiace un pò ha tutti gli adesivi dei raduni...lo terrò come una reliquia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 30 giugno 2009 - 13:11 Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:11 L'importante e che non ti sei fatto nulla di grave,le vespe si riescono sempre a riparare noi no! come non quotare! dai ale! rimettiti presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 30 giugno 2009 - 13:14 Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:14 ... stavo viaggiando a bassa velocità a causa di un semaforo rosso ad un certo punto decido (vedendo che dalla corsia opposta non sopraggiungevano auto) di sorpassare la colonna... però un camion improvvisamente gira per entrare in un distributore.. e li il patatrac inchiodo la vespa sbanda a destra e cado .. sono il primo a farlo, ma mettiamoci sempre 100 occhi quando superiamo la colonna, è pericoloso! Per la vespa, immagino l'incazzatura Ale, ma vedrai che si aggiusta tutto! Motivo in più per scrivere qui su Vr, e condividere la cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 giugno 2009 - 13:22 Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:22 Anche se so bestemmie per la vespa basta che tu non ti sia fatto nulla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 30 giugno 2009 - 13:29 Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:29 Ale l'importante è che tu stia bene, la vespa si aggiusta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 30 giugno 2009 - 13:36 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:36 grazie ragazzi per l'appoggio morale.... siete i migliori.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 30 giugno 2009 - 13:54 Share Inviato 30 giugno 2009 - 13:54 Hai tutta la mia solidarietà. L'importante è che i TUOI danni siano contenuti; la vespa si aggiusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 giugno 2009 - 14:03 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:03 6 ancora dei NS e tanto basta, la vespa si ripara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 30 giugno 2009 - 14:08 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:08 mi spiace vecchio. rimettiti in sesto e sistema il vespone as soon as possible. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellurico Inviato 30 giugno 2009 - 14:21 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:21 L'importante e che non ti sei fatto nulla di grave,le vespe si riescono sempre a riparare noi no! quotone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 30 giugno 2009 - 14:27 Autore Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:27 scusate la qualità delle foto (sono sfuocate) cmq questi sono grosso modo i danni quello più grosso è lo sterzo ke all'interno si è fratturato e scivola sul tubo dello sterzo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 30 giugno 2009 - 14:37 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:37 :cry::cry: Povera bimba!!!!! Ma con un cerottino sui graffietti ritorna come nuova. :mrgreen: Ale, sentimi, meglio che tu non ti sia fatto niente. Se poi non ce la fai a vederla così, posso sempre passare a prenderla io, per risolverti il problema. Mi spiace tu possa soffrire nel vederla!!!:mrgreen::mrgreen: :ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizarro Inviato 30 giugno 2009 - 14:56 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:56 felice di sapere che tu stia bene! rimettiti e presto tornerai in vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 30 giugno 2009 - 16:04 Share Inviato 30 giugno 2009 - 16:04 Pensa solo che se stavi sorpassando il camion nel momento in cui svoltava ci rimanevate sotto sia te che la Vespa,anch'io ho il brutto vizio di sorpassare le colonne ferme,ma se è possibile cerco di farlo a destra,e sempre con tanta attenzione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 giugno 2009 - 16:18 Share Inviato 30 giugno 2009 - 16:18 cambia poco farlo a destra o a sinistra, io il vizio non l'ho perso, quando mi cilindrò il suv stavo propio sorpassando, ed ero pure tranquillo xchè non si poteva girare Penso di capire come ti senti, ed hai tutta la mia comprensione, vedrai che la vespa si ripara, (la mia era messa peggio) ed un giorno riuscirai a pensare a questo fatto in tutta serenità. Come ti hanno (ed ho) già detto la vespa si aggiusta, se invece preferisci farla il pari ti do il mio cofano sinistro e tu mi dai il tuo sano, sono pure dello stesso colore :ciao: Consiglio: quando sorpassate la colonna, andate molto molto adagio, pollice sul clacson e mano sul freno, e molta molta attenzione, osservate le ruote anteriori delle macchine, se le vedete girare allertatevi ed iniziate a rallentare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 giugno 2009 - 18:31 Share Inviato 30 giugno 2009 - 18:31 Fai tesoro della storia e vai avanti che gia t'e' andata bene :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts