SUZUMONZA Inviato 30 giugno 2009 - 11:38 Share Inviato 30 giugno 2009 - 11:38 In preda a sindrome maniacovespale ho deciso che i cavi gas, frizione e freni vadano ingrassati..................................................................................................................... .................................................................................................................................. MA COME??? Consigliatemi per favore... Che prodotti uso??? Grazie :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 giugno 2009 - 17:39 Share Inviato 30 giugno 2009 - 17:39 Il mio consiglio è: se non si sono rotti lasciali cosi...quando si romperanno provvederai a sostituirli ed ingrassarli per bene.Un qualsiasi grasso và bene Tra l'altro piaggio consigliava di spruzzare all'interno un pò di olio, quello del cambio va bene, per lubrificare la guaina, ma sinceramente non ho mai visto nessun meccanico farlo Se vuoi fare proprio un bel lavoro, metti le guaine in teflon e dimenticati del grasso! Ciaoooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 giugno 2009 - 17:49 Share Inviato 30 giugno 2009 - 17:49 io ti consiglio il silicone spray che lubrifica e non cola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts