Totonnino Inviato 30 giugno 2009 - 14:19 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:19 Ma gli adesivi sulle chiappe sono corretti? vespa 200 rally su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Il venditore dice di non averla mai restaurata, per me è riverniciata almeno. NB: Bel pezzo comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MySpecial91 Inviato 30 giugno 2009 - 14:21 Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:21 di sicuro è stata lucidata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 giugno 2009 - 14:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2009 - 14:40 Ma gli adesivi sulle chiappe sono corretti? vespa 200 rally su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Il venditore dice di non averla mai restaurata, per me è riverniciata almeno. NB: Bel pezzo comunque Gli adesivi della chiappa motore (almeno quella) sono applicati alla pene di segugio. Se non è stata rifatta l'intera vespa, direi che almmeno la chiappa motore è stata rifatta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 giugno 2009 - 15:07 Share Inviato 30 giugno 2009 - 15:07 Semmai so torti gli adesivi!!!! Mi sembra tenuta molto, troppo bene per essere lucida in quel modo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 giugno 2009 - 15:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2009 - 15:54 Semmai so torti gli adesivi!!!! Mi sembra tenuta molto, troppo bene per essere lucida in quel modo! Appunto, che necessità c'era di cambiare gli adesivi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 giugno 2009 - 16:52 Share Inviato 30 giugno 2009 - 16:52 Sicuramente la molla ammortizzatore è stata cambiata, in origine andava nera..... (come la tegolina sul fanale) e la scritta piaggio sulla sella? Mentre siamo in tema, ma gli adesivi in origine erano adesivi o decalcomanie? :mah: Quelli che ha su la mia mi sembrano tutto tranne che staccabili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 giugno 2009 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2009 - 16:58 ...., ma gli adesivi in origine erano adesivi o decalcomanie? :mah: Quelli che ha su la mia mi sembrano tutto tranne che staccabili... gli adesivi vecchi.. tendono ad indurire e le colle di una volta . non le fanno più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 30 giugno 2009 - 17:26 Share Inviato 30 giugno 2009 - 17:26 Sicuramente la Vespa è stata ritoccata... Oltre agli adesivi attaccati alla ca@@o di cane, manca la decalcomania del rodaggio sul bauletto, la tegolina è grigia e la molla dell'ammo anteriore anche... Un conservato così lucido.......... Ergo....il tipo sta bluffando....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 luglio 2009 - 08:40 Share Inviato 1 luglio 2009 - 08:40 di sicuro è stata lucidata! Ciao, RITORNATO su VR! Io direi di andare in offtopics a presentarsi per bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 1 luglio 2009 - 09:09 Share Inviato 1 luglio 2009 - 09:09 Ciao, RITORNATO su VR! Io direi di andare in offtopics a presentarsi per bene.... =====INIZIO OT===== mi pareva uno dei fratelli dalton....ma non ero sicuro.... non demorde eh? =====FINE OT===== 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts