donzauker Inviato 30 giugno 2009 - 15:46 Share Inviato 30 giugno 2009 - 15:46 Funziona solo la posteriore DX.:-( Lampadine OK e i faston sono tutti collegati Ho sostituito l'intermittenza ma non cambia nulla Ho "annegato" il deviatore al manubrio nello spray antiossidante e non cambia nulla. ... Da dove comincereste x risolvere il problema? Non vorrei comprare tutti i pezzi, per poi scoprire che è un cavo spelato... Ah dimenticavo: PX arcobaleno 1989 elestart, appena acquistato Zauker 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 giugno 2009 - 15:54 Share Inviato 30 giugno 2009 - 15:54 dal contatro sotto lo scudo... quello della massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donzauker Inviato 2 luglio 2009 - 07:17 Autore Share Inviato 2 luglio 2009 - 07:17 Ciao Leopoldo, perdonami l'ignoranza ma incontro l'impianto elettrico di una Vespa per la prima volta: puoi segnalarmi magari un link a un topic o delle foto da cui posso capire cosa fare? Ieri ho pensato di sostituire il deviatore delle frecce ma non capisco come si possa togliere senza fare un lavoro assurdo. Il connettore multicontatto che c'è davanti (sotto al nasello-copri clacson) non ci passa dal manubrio, se non togliendo le guaine del comando del cambio. Non c'è abbastanza spazio. E' possibile?? Oggi mi procuro un tester e vedo se funziona, senza smontarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 2 luglio 2009 - 09:31 Share Inviato 2 luglio 2009 - 09:31 Da dove comincereste x risolvere il problema? Non vorrei comprare tutti i pezzi, per poi scoprire che è un cavo spelato... Ah dimenticavo: PX arcobaleno 1989 elestart, appena acquistato Zauker Ho cambiato tutto anche io, centralina regolatore, intermittenza, lampade... Alla fine l'ho portata da un elettrauto, ci sono volute due ore di prove. Alla fine è stato trovato un cavo spellato sotto al nasello che toccava a massa:testate: Il mio problema era la freccia dx che rimaneva fissa, mentre la sx tutto ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donzauker Inviato 15 luglio 2009 - 10:26 Autore Share Inviato 15 luglio 2009 - 10:26 Spero che qualcuno mi possa aiutare... Ho verificato con un tester: - il deviatore frecce funziona - i cavi verso le frecce sono integri (mi da continuità) - ho sostituito l'intermittenza ( quella scatoletta verde che c'è dietro la batteria) e non cambia nulla Come devo procedere, ora? Dovrei verificare se arriva corrente alle frecce, con motore acceso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 15 luglio 2009 - 13:04 Share Inviato 15 luglio 2009 - 13:04 si verifica se arriva corrente con motore acceso e controlla che arrivi corrente dai buchi del telaio (quelli dove si aggancia il pancione). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts