Bellafrance Inviato 6 giugno 2007 - 08:24 Share Inviato 6 giugno 2007 - 08:24 Anch'io è tanti anni che uso ngk su vespa, moto e scooter senza nessun problema. Anzi ho notato che su motori spinti (non da vespa) durano più delle bosch. Anni fa una ngk mi ha fatto uno scherzo, ero su uno sterrato di 12 km nel mezzo del deserto degli agriati in Corsica. Ci siamo fermati perchè c'era un enduro in panne e quando ho riacceso faceva una scintilla si e una no. Cambiata e buttata... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 6 giugno 2007 - 10:19 Share Inviato 6 giugno 2007 - 10:19 Ciao a tutti, se devo dire la mia ho avuto NGK e Champion e la vespa si fermava dopo 100 Km percorsi. Poi, da buon neofita ignorante, ho scoperto di avere la marmitta piena. Risolto il problema ora continuo da almeno 600 km con la stessa candela. ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudas2000 Inviato 6 ottobre 2007 - 23:23 Share Inviato 6 ottobre 2007 - 23:23 ho scoperto di avere la marmitta piena. Risolto il problema ora continuo da almeno 600 km con la stessa candela. ale ciao, che significa la marmitta piena? come hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 7 ottobre 2007 - 08:34 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2007 - 08:34 Significa "intasata dai residui dell'olio". Il miglior sistema per risolvere è cambiare la marmitta stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 ottobre 2007 - 10:17 Share Inviato 7 ottobre 2007 - 10:17 ciao, che significa la marmitta piena? come hai risolto? http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-255.phtml mi raccomando ATTENZIONE a benzina, soda o quant'altro e agli attrezzi per svuotare la padella. se non hai la dovuta perizia meglio spendere una 50ina di euro e non portarsi allegri ricordi sulla pelle. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 ottobre 2007 - 10:38 Share Inviato 7 ottobre 2007 - 10:38 BOSCH SUPER!!! Ne ho una sotto che avrà 10000 dico bene diecimila km, ogni tanto la pulisco e va sempre!!! A trovarle . . . ne ho recuperate 4 presso un ricambista di autoaccessori e mi ha detto che richieste altre non ne hanno più mandate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 8 ottobre 2007 - 10:19 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 10:19 Vuol dire che allo scarico non sputa bene e senti il rumore del motore debole. Ascolta Tormento, se vuoi provare usa fuoco o soda. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts