superchicco Inviato 20 luglio 2009 - 00:11 Share Inviato 20 luglio 2009 - 00:11 io sono rimasto favorevolmente colpito dal Polini 177, Plug & Play, pignone 22 denti, cambio 125 (quarta corta), 48/140 minimo, 160/BE3/105, statore tutto in senso orario, 20/20 e nessun foro filtro, padellino Piaggio.Velocità di tachimetro max raggiunta: circa 122 km/h. Tiene i 70 - 80 con un filo di gas, in salita va oltre i 90 e poi entra in coppia e tira i 100 km/h, in autostrada si cammina facilmente a oltre 100 km/h e cmq i 90 km/h di media non sono un'eresia ... mi sembra un buon prodotto. Si certo, peccato che la sprint ha i carter con due travasi. P&P il Polini non mi sembra una grande idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 luglio 2009 - 01:10 Share Inviato 20 luglio 2009 - 01:10 Si certo, peccato che la sprint ha i carter con due travasi.P&P il Polini non mi sembra una grande idea. Il terzo travaso si fa lavorare senza che ci sia anche sui carter. Il Polini P&P va benissimo e non ha controindicazioni, non sarà una grande idea ma è un ottimo kit. Vedo che sei un concittadino ... mi ricordi però qualcuno o qualcosa, anche se non so chi o cosa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 11 settembre 2009 - 18:47 Autore Share Inviato 11 settembre 2009 - 18:47 ciao a tutti, avete qualche nuovo aggiornamento riguardo questo gt? chi lo ha montato mi può dire come si sta trovando? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 13 settembre 2009 - 14:10 Share Inviato 13 settembre 2009 - 14:10 hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto! ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più! la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!! quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 settembre 2009 - 18:51 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 18:51 hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto!ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più! la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!! quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni! Ciao e grazie per la risposta. Volevo farti qualche domanda: il mio sprint 150 ora fa 80 all ora circa di vel max.Tu dici che con questo gt và oltre i 100. Siamo sicuri che la vel max aumenta di 20 km/h? Poi una domanda per te ma anche per altri utenti: Io faccio degli spostamenti dalla città in cui vivo ora alla città dove vengono organizzati i raduni dal mio vespa club. Questa distanza è di 210 km A/R di superstrada tutta rettilineo. Questi gruppi termici sono in grado di sopportare spostamenti cosi' lunghi senza dare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts