superchicco Inviato 20 luglio 2009 - 00:11 Share Inviato 20 luglio 2009 - 00:11 io sono rimasto favorevolmente colpito dal Polini 177, Plug & Play, pignone 22 denti, cambio 125 (quarta corta), 48/140 minimo, 160/BE3/105, statore tutto in senso orario, 20/20 e nessun foro filtro, padellino Piaggio.Velocità di tachimetro max raggiunta: circa 122 km/h. Tiene i 70 - 80 con un filo di gas, in salita va oltre i 90 e poi entra in coppia e tira i 100 km/h, in autostrada si cammina facilmente a oltre 100 km/h e cmq i 90 km/h di media non sono un'eresia ... mi sembra un buon prodotto. Si certo, peccato che la sprint ha i carter con due travasi. P&P il Polini non mi sembra una grande idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 20 luglio 2009 - 01:10 Share Inviato 20 luglio 2009 - 01:10 Si certo, peccato che la sprint ha i carter con due travasi.P&P il Polini non mi sembra una grande idea. Il terzo travaso si fa lavorare senza che ci sia anche sui carter. Il Polini P&P va benissimo e non ha controindicazioni, non sarà una grande idea ma è un ottimo kit. Vedo che sei un concittadino ... mi ricordi però qualcuno o qualcosa, anche se non so chi o cosa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 11 settembre 2009 - 18:47 Autore Share Inviato 11 settembre 2009 - 18:47 ciao a tutti, avete qualche nuovo aggiornamento riguardo questo gt? chi lo ha montato mi può dire come si sta trovando? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 13 settembre 2009 - 14:10 Share Inviato 13 settembre 2009 - 14:10 hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto! ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più! la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!! quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 settembre 2009 - 18:51 Autore Share Inviato 13 settembre 2009 - 18:51 hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto!ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più! la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!! quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni! Ciao e grazie per la risposta. Volevo farti qualche domanda: il mio sprint 150 ora fa 80 all ora circa di vel max.Tu dici che con questo gt và oltre i 100. Siamo sicuri che la vel max aumenta di 20 km/h? Poi una domanda per te ma anche per altri utenti: Io faccio degli spostamenti dalla città in cui vivo ora alla città dove vengono organizzati i raduni dal mio vespa club. Questa distanza è di 210 km A/R di superstrada tutta rettilineo. Questi gruppi termici sono in grado di sopportare spostamenti cosi' lunghi senza dare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.