Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno mi sa dire cosa voglio dire ?

La "A" per che sta' ?

Stessa cosa per "I.T."

So' che il piatto deve stare su I.T. per avere l'anticipo corretto ma cosa vogliano dire quei riferimenti di preciso non lo so'

Mi aiutate ???

:mah:

Inviato

se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto....

Inviato

Non sono convinto.

Anche perche I puntato T non mi convince per Italia.

Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici.

forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ????

E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!!

Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!!

Inviato
se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto....

se è come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarà editata a dovere... :-)

Inviato
se è come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarà editata a dovere... :-)

Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ?:cry:

Inviato
Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ?:cry:

see ti piacerebbe.. in ginocchio coi ceci e nella tua firma apparirà il mitico testo "Io sono una Mer@@@ccia" senza possibilità di modifica...

dex ovviamente si scherza, ed in ogni caso basta OT in questo post :-) altrimenti edito... :-)

Inviato
Non sono convinto.

Anche perche I puntato T non mi convince per Italia.

Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici.

forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ????

E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!!

Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!!

:Ave_2::Ave_2: