kingpicus Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Qualcuno mi sa dire cosa voglio dire ? La "A" per che sta' ? Stessa cosa per "I.T." So' che il piatto deve stare su I.T. per avere l'anticipo corretto ma cosa vogliano dire quei riferimenti di preciso non lo so' Mi aiutate ??? 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 IT per i 125/150 , A per i 200. sul signifacato nisba 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto.... 0 Cita
kingpicus Inviato Giugno 30, 2009 Autore Inviato Giugno 30, 2009 Non sono convinto. Anche perche I puntato T non mi convince per Italia. Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici. forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ???? E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!! Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!! 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto.... se è come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarà editata a dovere... 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 se è come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarà editata a dovere... Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ? 0 Cita
Tormento Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ? see ti piacerebbe.. in ginocchio coi ceci e nella tua firma apparirà il mitico testo "Io sono una Mer@@@ccia" senza possibilità di modifica... dex ovviamente si scherza, ed in ogni caso basta OT in questo post altrimenti edito... 0 Cita
salvba Inviato Giugno 30, 2009 Inviato Giugno 30, 2009 Non sono convinto.Anche perche I puntato T non mi convince per Italia. Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici. forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ???? E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!! Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!! :Ave_2: 0 Cita
Recommended Posts