vader.t7 Inviato 1 luglio 2009 - 22:47 Share Inviato 1 luglio 2009 - 22:47 Questo è il mio songo per quando diventerò "grande" e avrò anche i soldi volkswagen t4...magari modificato da projektzwo (quello sportivo) punti un dito sulla cartina e parti...e chi si è visto si è visto. Non ti devi preocuppare di dove dormire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 1 luglio 2009 - 22:50 Share Inviato 1 luglio 2009 - 22:50 Mi piacerebbe vederti in Alto Adige, dove un tirolese di 100 kg con i baffi biondi, vestito con i lederhosen ed un boccale di birra in mano ti dice: "Italiano paffo nero, zempre zuonare suo mantolino, manciare pizza, kietere prima spaketti e poi skonto......" :mrgreen: Niki non mi mandare gli shutzen, lo sai che io amo l'AA mirko tanto lo sai benissimo che pure io parlo cosi.. è solo qui nel forum che mi impegno a scrivere in maniera colta per farmi capire! :Lol_5: ...e poi si tice zütirolo e non alto atice ke è un toponimo italianen del fentennio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 luglio 2009 - 13:31 Share Inviato 2 luglio 2009 - 13:31 Gabriiii :crazy: NO vacanze fai da te? SI alpitour? ahiahiaiahi:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 luglio 2009 - 21:20 Autore Share Inviato 2 luglio 2009 - 21:20 Gabriiii :crazy: NO vacanze fai da te? SI alpitour? ahiahiaiahi:risata::risata::risata: Zione questa frase l'ho avuta in mente 24 ore su 24 mentre ero via...non mi ci fare pensare va...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 luglio 2009 - 21:22 Autore Share Inviato 2 luglio 2009 - 21:22 mirko tanto lo sai benissimo che pure io parlo cosi.. è solo qui nel forum che mi impegno a scrivere in maniera colta per farmi capire! :Lol_5: ...e poi si tice zütirolo e non alto atice ke è un toponimo italianen del fentennio! anche la tettona parla cosi: "Ia, ciao Cabriele, zi, la cameren è la stessen dell'anno scorzo, però tu fare meno cazinen quest'anno, con quella tua cacchien di vespen puzzalenta,ia??" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts