SUZUMONZA Inviato 1 luglio 2009 - 11:21 Share Inviato 1 luglio 2009 - 11:21 Ciao a tutti! Mi confermate che per il mio PX 150 E Arcobaleno il bordoscudo originale è in plastica grigia? E' del tipo che non servono attrezzi per montarlo? Consigli per montarlo??? Non vorrei che iniziasse una lotta strenuante tra il bordoscudo e lo scudo stesso!!! GRASSIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 1 luglio 2009 - 12:51 Share Inviato 1 luglio 2009 - 12:51 confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 1 luglio 2009 - 14:03 Share Inviato 1 luglio 2009 - 14:03 salve a tutti mi riallaccio a questa discussione in quanto l'argomento riguarda sempre il bordoscudo. In commercio esistono quelli in acciaio cromato con fissaggio a vite. Chi di voi può darmi informazioni sul montaggio e sul risultato estetico? E' necessario fare buchi sullo scudo, oltre a quelli in prossimita dei listelli della pedana, oppure no? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 1 luglio 2009 - 14:44 Share Inviato 1 luglio 2009 - 14:44 Sono molto belli! Ce l'avevo sulla vba prima del restauro. Adesso ne ho montato uno normale acquistato da Pascoli perchè alla fmi quello after market pare non vada bene in sede di pratica storica. Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 1 luglio 2009 - 16:52 Share Inviato 1 luglio 2009 - 16:52 Sono molto belli! Ce l'avevo sulla vba prima del restauro. Adesso ne ho montato uno normale acquistato da Pascoli perchè alla fmi quello after market pare non vada bene in sede di pratica storica.Ciao ciao Per normale intendi quello che si monta con l'apposita macchinetta? Per un restauratore hobbista è una bella spesa. Si potrebbe optare per quello in plastica anche se originariamente sulla 125 GT era previsto quello in alluminio? Pensi che la FMI possa fare obiezioni? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts