calos1980 Inviato 1 luglio 2009 - 14:48 Share Inviato 1 luglio 2009 - 14:48 Ciao a tutti e anche a Gipirat che considero un vero espertone..allora..mi hanno proposto un et3 a 400€..che cerco da un pò..il problema che non ha targa ne libretto e i numeri di telaio si vedono poco..il venditore deve sentire chi gliela data da vendere per vedere se riesce a recuperare qualche info in più tipo un vecchio bollo..come posso fare ?quanto mi costerebbe rifare tutto per metterla in pista?io non demordo..grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 luglio 2009 - 15:14 Share Inviato 1 luglio 2009 - 15:14 questo lo hai letto??? http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html se guardi nei topic importanti ce ne sono 3 che riguardano i veicoli demoliti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 luglio 2009 - 22:24 Share Inviato 1 luglio 2009 - 22:24 Attenzione ! In alcuni casi e in alcune motorizzazioni si possono reimmatricolare veicoli demoliti ma bisogna comunque sempre conoscere il numero di targa..... Senza numero di targa, apparentemente, l'unica strada è immatricolarla all'estero e poi portarla in Italia....costa caruccio..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 luglio 2009 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2009 - 18:57 Attenzione ! In alcuni casi e in alcune motorizzazioni si possono reimmatricolare veicoli demoliti ma bisogna comunque sempre conoscere il numero di targa.....Senza numero di targa, apparentemente, l'unica strada è immatricolarla all'estero e poi portarla in Italia....costa caruccio..... Riccardo Non è così proprio d'appertutto, qualche sede dove è ancora fattibile c'è, ma certo, se si è lontani, non è un problema da poco. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/1216-motorizzazioni-dove-immatricolano-veicoli-depoca-demoliti-5.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts