Scikky Inviato 1 luglio 2009 - 17:03 Share Inviato 1 luglio 2009 - 17:03 tra poco dovrei apprestarmi al restauro totale del mio px200e, vorrei sapere se posso montarvici il faro giallo e se no fino a quando si poteva fare questa operazione grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 luglio 2009 - 18:47 Share Inviato 1 luglio 2009 - 18:47 Se intendi restaurare in vista di una iscrizione asi/fmi mi sa che il faro per il mercato italiano era con trasparente bianco. Sul fatto di compatibilità di montaggio tutti i px hanno i fari intercambiabili, e cioè sul primo modello puoi montare tranquillamente un faro MY e viceversa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scikky Inviato 4 luglio 2009 - 09:25 Autore Share Inviato 4 luglio 2009 - 09:25 grazie allora mi informo perchè il fao giallo sul px soprattutto sulla mia che vorrei fare sabbia ci sta benissimo ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts